Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Angarano: «Vogliamo continuare insieme la sfida del cambiamento»

«Abbiamo centrato obiettivi storici»

È ufficialmente partita la campagna elettorale: nella serata di domenica 23 aprile in piazza Vittorio Emanuele II, Angelantonio Angarano ha presentato alla cittadinanza le 11 liste che hanno scelto di sostenere il progetto, partito con la vittoria alle elezioni del 2018. «Abbiamo centrato obiettivi storici, e altri vogliamo raggiungerne. Stiamo ridisegnando insieme il futuro della nostra amata Bisceglie» ha spiegato Angarano.

Una squadra composita, con una visione e obiettivi chiari, che sa di poter andare lontano lavorando insieme. Ciascuna delle 11 liste è salita sul palco insieme ad Angelantonio Angarano: Roberta Rigante per Bisceglie Svolta, Angelo Consiglio per Il Torrione, Carla Mazzilli per Democrazia e Solidarietà, Natale Parisi per Puglia Popolare, Emilia Tota per Bisceglie Tricolore, Gianni Naglieri per Punto d'Incontro, Simone Cesare Mastrodonato per Scegli Bisceglie, Rosalia Sette per Noi, Maria Angarano per Insieme per Bisceglie, Doriana Di Pinto per Massimo Impegno e Giuseppe Sette per Il Nuovo Borgo. Ciascuna lista ha confermato, nel corso della serata, il proprio impegno a sostenere la corsa alla massima assise cittadina di Angelantonio Angarano, evidenziando i risultati raggiunti in questi cinque anni grazie al duro lavoro e chiarendo i punti del programma.

«Sono orgoglioso di aver costruito una squadra così bella che ben rappresenta la comunità biscegliese onesta, operosa, propositiva, produttiva. Una squadra che vuole dare il suo contributo per il bene Comune, che vuole mettersi a disposizione della città con passione ed entusiasmo, senza chiedere nulla in cambio» ha aggiunto Angarano.

«Sono orgoglioso dei valori che ci animano, ci tengono insieme, ci uniscono. Mi ha davvero emozionato sentir parlare le persone che sono salite sul palco insieme a me, perché vuol dire che sentiamo davvero nostri questi concetti così profondi e siamo determinati a portarli avanti. E con questo orgoglio, a testa alta, andiamo avanti per la nostra strada. Perché siamo sulla strada giusta. Non vogliamo lasciare le cose a metà ma anzi vogliamo portare a termine quello che abbiamo cominciato e programmato. Vogliamo continuare insieme la sfida del cambiamento, anche generazionale. Il senso di quello che facciamo è tutto qui: servire Bisceglie con orgoglio e amore» ha concluso Angelantonio Angarano.
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.