Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Elezioni, domenica comizio di Gianni Casella in piazza Vittorio Emanuele

Il candidato sindaco: «Chiediamo ai cittadini di ascoltarci e poi valutare»

«Un comizio in pubblica piazza e non una riunione per pochi nelle segrete stanze. Invitiamo tutta la cittadinanza, a prescindere dalle ideologie, da chi voterà, ad ascoltare come sta messa la nostra città, come è stata ridotta in questi ultimi venticinque anni e qual è il nostro programma per rimetterla in piedi e farle spiccare il volo, farla tornare a respirare». Così il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella ha annunciato il comizio che avrà luogo domenica 29 aprile, alle ore 19:00 in piazza Vittorio Emanuele II.

«Non si parlerà di politica: ha stancato. Abbiamo pessimi esempi di come si amministra una città. Noi parleremo di dati, di strategie di sviluppo, di programmi per rilanciare Bisceglie turisticamente, culturalmente, economicamente, socialmente. Lo faremo con donne e uomini che non hanno interessi privati o personali, ma semplicemente cuore e mente, amore e competenze. Chiediamo ai cittadini di ascoltarci e poi valutare» ha spiegato Casella. «Se per loro sbagliamo ad affermare che la città ha bisogno di un netto cambiamento, che necessita di un nuovo modo di essere amministrata, allora votino per far rimanere le cose come stanno, ma se credono convintamente che non ne se ne possa più di personalismi, di decisioni monocratiche, di cambi di casacca e di opportunismi, di stagnazione, di decrescita, allora eccoci: siamo l'alternativa a ciò che è stato finora.

Ci siamo battuti all'opposizione in consiglio comunale restando inascoltati e ora ci proponiamo alla guida della città mettendoci, come abbiamo sempre fatto, al servizio di ogni singolo cittadino, di ogni singola associazione, di ogni singola azienda, di ogni singola realtà»
ha concluso il candidato sindaco.
  • piazza Vittorio Emanuele
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Nelmodogiusto
  • elezioni 2018
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» La consigliera comunale di opposizione attacca la giunta: «Tasse aumentate, commercio in crisi e scuole trascurate. Nessuno se ne accorge»
Tragico incidente in piazza Vittorio Emanuele: una vittima Tragico incidente in piazza Vittorio Emanuele: una vittima Vani i soccorsi. Sul posto le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto
Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?» Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?» La nota della consigliera di opposizione
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Acceso l’albero di Natale di Bisceglie - LE FOTO Acceso l’albero di Natale di Bisceglie - LE FOTO Angarano: «È stato bello condividere questo momento con i più piccoli che ci contagiano col loro entusiasmo»
Il 6 dicembre festa in piazza e accensione dell’albero di Natale Il 6 dicembre festa in piazza e accensione dell’albero di Natale La serata prevede il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi e animazione per bambini
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.