Elezioni amministrative
Elezioni amministrative
Politica

Elezioni, dove e quando ascoltare gli ultimi appelli al voto

Comizi di chiusura per le coalizioni di Angarano, Fata, Napoletano e Spina

Le attività ufficiali di propaganda elettorale, come di consueto, termineranno a mezzanotte. I quattro candidati alla carica di sindaco di Bisceglie hanno scelto tutti di parlare nel corso della serata di venerdì in punti diversi della città. BisceglieViva riporta, in rigoroso ordine alfabetico, gli appuntamenti fissati.

Angelantonio Angarano, a capo della coalizione "Sulla strada giusta con patti chiari", parlerà in Largo Castello alle ore 19:30. Con lui sul palco alcuni candidati, i consiglieri comunali e gli assessori uscenti.

Vittorio Fata, alla testa della coalizione "Davvero Bisceglie", sarà in via Aldo Moro dalle ore 20 per un intrattenimento musicale che precederà il comizio, che comincerà alle ore 21. Annunciata la partecipazione, fra gli altri, del vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, del senatore dem Antonio Misiani e di Francesco Boccia, presidente del gruppo del Partito Democratico al Senato. I sindaci di Bologna (Matteo Lepore) e Firenze (Dario Nardella) hanno inviato un messaggio di sostegno a Fata, già diffuso sui social. Previsti ulteriori endorsement nei suoi confronti.

Franco Napoletano, candidato sindaco per la lista "Il faro", terrà il comizio alle ore 20:30 in piazza San Francesco. Previsto anche l'intervento della professoressa Elisabetta Todisco, professore ordinario di Storia romana dell'Università degli studi "Aldo Moro" di Bari.

Francesco Spina, alla guida della coalizione "Bisceglie rinasce", chiuderà la campagna elettorale in piazza Vittorio Emanuele II. Il comizio avrà inizio alle ore 19:45 e sono previsti gli interventi dei principali referenti delle varie espressioni della compagine, oltre che del consigliere regionale Francesco La Notte.
  • Francesco Spina
  • Vittorio Fata
  • Franco Napoletano
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.