Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Elezioni, Fata: «Idee chiare, proposte realizzabili, discorsi seri»

«Una squadra di governo all'altezza per Bisceglie»

«Eccoci. Abbiamo presentato 8 liste, espressione concreta di una coalizione di donne e uomini pronti ad assumersi le gravose responsabilità che derivano dall'amministrare una città ridotta purtroppo nelle condizioni che tutti quanti conosciamo». Lo ha sostenuto Vittorio Fata, candidato sindaco della coalizione "Davvero Bisceglie".

«Sono profondamente grato a tutti coloro che hanno scelto di partecipare, sottoscrivendo la loro candidatura, ad una campagna mirata, durante la quale illustreremo ai biscegliesi le nostre proposte realizzabili.
Pd, Un sindaco per bene, Alfonso Russo, Con Bisceglie, Diritti in comune, Bisceglie democratica, Bisceglie illuminata e La tradizione raccolgono, attraverso i candidati, quelle professionalità, quelle competenze, quelle sensibilità, quell'impegno, quel dinamismo, quell'esperienza necessari per supportare le idee chiare di un'amministrazione qualificata e pronta a lavorare fin dal primo minuto» ha aggiunto.

«I discorsi seri, al netto delle retoriche, continueremo a farli in ogni occasione di confronto. Io prometto di non promettere. Non ho alcuna intenzione di prendere in giro la gente annunciando progetti faraonici e gesti personali puntualmente disattesi. I biscegliesi meritano rispetto e considerazione, chiedono una campagna elettorale nella quale siano al centro i temi e si discuta di cosa fare e come fare.
È l'ora di dedicarsi a Bisceglie. Davvero» ha concluso Fata.
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • Davvero Bisceglie
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.