Vittorio Fata. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Vittorio Fata. Foto Cristina Pellegrini
Politica

Elezioni, Fata: «È tempo di riflessioni in vista del ballottaggio»

«Bisceglie non potrà essere amministrata da un uomo solo al comando né potrà permettersi il lusso di perdere altro tempo»

«Quasi un quarto dei biscegliesi che si sono recati al voto fra domenica e lunedì hanno sostenuto la coalizione "Davvero Bisceglie". Un risultato lusinghiero ma insufficiente a raggiungere il secondo turno». Lo ha sostenuto, in una nota, Vittorio Fata.

«Un consenso personale, superiore al risultato delle liste, del quale sono particolarmente onorato. Grazie di vero cuore a tutti coloro che hanno premiato la proposta programmatica presentata in campagna elettorale» ha aggiunto.

«È tempo di riflessioni e le nostre, in vista del ballottaggio, sono inevitabilmente quelle più attese. È evidente che, in ogni caso, molto dovrà cambiare. L'elettorato ha lanciato un segnale inequivocabile: Bisceglie non potrà essere amministrata da un uomo solo al comando né potrà permettersi il lusso di perdere altro tempo. Di contenuti, temi e azioni concrete da compiere parleremo con chiunque volesse aprire un confronto, nell'esclusivo interesse della città».
  • Vittorio Fata
  • Elezioni amministrative
  • consiglio comunale Bisceglie
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • risultati elezioni Bisceglie
  • risultati elezioni
Altri contenuti a tema
Giovedì 6 marzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale Giovedì 6 marzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale Tra i punti il regolamento Imu e le tariffe provvisorie Tari 2025
L’opposizione abbandona il Consiglio comunale: accuse su appalti e trasparenza L’opposizione abbandona il Consiglio comunale: accuse su appalti e trasparenza Duro atto d'accusa contro la maggioranza e l'amministrazione comunale da parte di Francesco Spina
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 23 dicembre Torna a riunirsi il Consiglio Comunale lunedì 23 dicembre Tra i punti il riconoscimento dello stato di Palestina e il minimo salariale per i contratti cittadini
Debiti fuori bilancio: le dure critiche di Francesco Spina in Consiglio Comunale Debiti fuori bilancio: le dure critiche di Francesco Spina in Consiglio Comunale «Ancora una volta ci ritroviamo schierati dalla parte dei più deboli e a tutela delle tasche dei cittadini biscegliesi»
Il Consiglio Comunale di Bisceglie affronta i nodi rifiuti e parcheggi a pagamento Il Consiglio Comunale di Bisceglie affronta i nodi rifiuti e parcheggi a pagamento Lunedì 7 ottobre interrogazioni su gestione dei rifiuti e affidamento dei parcheggi: l'opposizione chiede chiarimenti
Approvato in Consiglio Comunale il Documento Unico di Programmazione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il Documento Unico di Programmazione per il triennio 2025-2027 Il Sindaco Angarano: «Stiamo ponendo le basi per un ulteriore sviluppo e progresso della Città»
Consiglio comunale Bisceglie, lunedì 29 luglio la prossima seduta Consiglio comunale Bisceglie, lunedì 29 luglio la prossima seduta I lavori prenderanno il via alle 9 con 27 punti all'ordine del giorno
Convocato consiglio comunale urgente per venerdì 19 luglio Convocato consiglio comunale urgente per venerdì 19 luglio Tra i punti all'ordine del giorno l'approvazione delle tariffe tari 2024
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.