Gianni Casella, leader della coalizione #NelModoGiusto
Gianni Casella, leader della coalizione #NelModoGiusto
Politica

Elezioni, Gianni Casella presenta altri candidati al consiglio comunale

Mercoledì incontro con Natale Abbascià e Vittorio Pappolla presso la sede della coalizione #Nelmodogiusto

Continua il ciclo di incontri per la presentazione dei candidati al consiglio comunale della coalizione "Nel modo giusto" a sostegno di Gianni Casella.

Casella ha già ricordato nel suo comizio di apertura della campagna elettorale che i consiglieri comunali eletti nella coalizione saranno «i veri protagonisti del rinnovamento, del cambiamento che porteremo a Palazzo di Città per riportare Bisceglie in alto».

Mercoledì 2 maggio alle ore 19:00, presso la sede del comitato in via Aldo Moro 25, saranno presentati i candidati al consiglio comunale Natale Abbascià e Vittorio Pappolla.

Natale Abbascià, 31 anni, militare dell'Esercito Italiano dal 2008, da febbraio lavora a Milano. È laureato in scienze motorie e in passato ha allenato la squadra allievi del Futbol Cinco Bisceglie.
Vittorio Pappolla è ingegnere civile, libero professionista con studio a Bisceglie dal 2004. Da tre anni è consulente di una società che offre soluzioni finanziarie a sostegno dell'edilizia e da 5 anni collabora attivamente allo sviluppo di una multinazionale che rilancia le attività e i consumi. «Sono ben lieto di portare la mia esperienza, le mie competenze e anche le mie idee per rilanciare lo sviluppo economico e sociale della mia città» ha affermato.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Nelmodogiusto
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» La consigliera comunale di opposizione attacca la giunta: «Tasse aumentate, commercio in crisi e scuole trascurate. Nessuno se ne accorge»
Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?» Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?» La nota della consigliera di opposizione
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
2 Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»
Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Il consigliere comunale denuncia la scarsa manutenzione dell'impianto di carrara Salsello
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.