Angelantonio Angarano col quadro messo all'asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza
Angelantonio Angarano col quadro messo all'asta il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza
Politica

Elezioni, gran finale in largo Castello con Angelantonio Angarano

La coalizione civica "Un passo alla svolta" concluderà ufficialmente la campagna elettorale con un comizio dalle ore 20:00

Il candidato sindaco della coalizione "Un passo alla svolta" Angelantonio Angarano chiuderà la campagna elettorale con un comizio in programma venerdì 8 giugno alle ore 20:00 in largo Castello, ai piedi delle torri normanne.

«Dopo aver ascoltato tanto con i tour nei quartieri, dopo aver presentato le nostre proposte in tantissime manifestazioni, è arrivato il momento di tirare le somme di questo bellissimo viaggio che ho condiviso con i miei fantastici candidati al consiglio» ha dichiarato Angelantonio Angarano. «È stato un percorso condiviso e lo sarà anche venerdì sera. Parleremo della Bisceglie del futuro, della Bisceglie della svolta».

Proseguono inoltre anche le iniziative della coalizione civica dedicate alla solidarietà, vero filo conduttore della campagna elettorale del candidato sindaco Angelantonio Angarano. Nel corso della serata sarà consegnato il quadro dipinto, in occasione della manifestazione nel centro storico della coalizione, dal giovane artista biscegliese Nicola Scaglione e messo all'asta su Facebook (c'è tempo per offrire fino a mezzogiorno di venerdì). Il ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione Controcorrente Sos per contribuire all'acquisto di un furgoncino da street-food dove impiegare ragazzi diversamente abili. Per lo stesso scopo, durante i tour di quartiere e le iniziative più importanti, i ragazzi di Controcorrente Sos hanno venduto bruschette e ciliegie.

«Abbiamo supportato con grande piacere questa splendida iniziativa nel corso della nostra campagna elettorale» ha sottolineato Angarano. «Siamo lieti di aver contribuito alla realizzazione di un progetto così nobile anche attraverso la vendita dei nostri prodotti tipici».
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Un passo alla svolta
  • largo Castello
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.