Lino Ricchiuti
Lino Ricchiuti
Politica

Elezioni, il Popolo Partite Iva correrà da solo

Lino Ricchiuti: «Padroni del nostro destino»

Il Popolo Partite Iva correrà da solo alle prossime elezioni politiche di domenica 4 marzo. Il movimento guidato dal biscegliese Lino Ricchiuti presenterà liste di candidati per la Camera e il Senato su tutto il territorio nazionale,

Paolo Sabbioni per le regioni del centro-nord, Italo Maremonti e Francesco Longo per il sud e Giuseppe Cipponeri per la Sicilia si occuperanno del coordinamento e della definizione delle candidature.

«Abbiamo mantenuto la parola di essere presenti alle prossime elezioni, senza delegare» ha commentato Ricchiuti. «Ora tutte le Partite Iva sono padrone del proprio destino e possono decidere con chi stare: se con loro stesse o con chi promette in campagna elettorale di aiutarle senza sapere come si vive con l'ansia giornaliera del postino» ha aggiunto.

«Tante, troppe promesse sono state fatte ai titolari di piccole e medie imprese negli ultimi anni: oggi ci ritroviamo cassetti pieni di atti giudiziari, cartelle esattoriali che non potremo mai pagare e banche che ti chiamano per revocarti i fidi»
ha concluso Lino Ricchiuti.
  • Lino Ricchiuti
  • Movimento Popolo Partite IVA
  • Popolo Partite Iva
Altri contenuti a tema
Fisco, Ricchiuti: «Si affronti il tema delle società pubbliche di riscossione» Fisco, Ricchiuti: «Si affronti il tema delle società pubbliche di riscossione» «Non è possibile che gli evasori totali siano più tranquilli di coloro che detengono attività legali»
Stati generali, Ricchiuti: «Una farsa esilarante» Stati generali, Ricchiuti: «Una farsa esilarante» Il viceresponsabile nazionale imprese di Fratelli d'Italia spiega le ragioni della mancata partecipazione del centrodestra
Riforma fiscale, Ricchiuti: «Gualtieri tuteli il contribuente» Riforma fiscale, Ricchiuti: «Gualtieri tuteli il contribuente» «Assurdo l'indicatore secondo cui il 94% dei controlli fiscali dovrebbe riscontrare un'evasione»
Fase 2, Ricchiuti: «Versamento contributi sia facoltativo per il 2020» Fase 2, Ricchiuti: «Versamento contributi sia facoltativo per il 2020» La proposta del biscegliese, vice responsabile nazionale Imprese di Fratelli d'Italia
Lino Ricchiuti confermato dirigente nazionale di Fratelli d'Italia Lino Ricchiuti confermato dirigente nazionale di Fratelli d'Italia Il biscegliese: «Ringrazio l'onorevole Giorgia Meloni per la fiducia rinnovata»
Ricchiuti: «No alla burocrazia e sostegno alle imprese per ripartire» Ricchiuti: «No alla burocrazia e sostegno alle imprese per ripartire» L'esponente di Fratelli d'Italia: «Crediamo in una rinascita fondata sulla libera concorrenza, sull'impresa privata, sulla ricchezza e sul lavoro vero»
Coronavirus, Ricchiuti: «Il governo scarica le tensioni sociali sui sindaci» Coronavirus, Ricchiuti: «Il governo scarica le tensioni sociali sui sindaci» Il dirigente nazionale di Fratelli d'Italia: «Modalità che lasciano perplessi»
Ricchiuti: «Sul regime forfettario solo "tasse e manette"» Ricchiuti: «Sul regime forfettario solo "tasse e manette"» Critiche pesanti al governo da parte del biscegliese, viceresponsabile attività produttive di Fratelli d'Italia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.