Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Elezioni, "Nel modo giusto" presenta le candidature di Berarducci e Rigante

Gianni Casella: «La gente chiede a gran voce un nuovo modo di governare la città»

Sabato 28 aprile, alle 18:30, in via Cristoforo Colombo a Bisceglie, la coalizione "Nel Modo Giusto" guidata dal candidato sindaco Gianni Casella presenterà la candidatura a consiglieri comunali di Ninive Berarducci e Alessandro Rigante.

Ninive Berarducci, 38 anni, impiegata presso la Network Contacts. Alessandro Rigante, 33 anni, geometra libero professionista, sposato e padre di un bimbo di sei mesi. È attivo in politica dall'età di 18 anni nel movimento giovanile di destra Azione Giovani. Dirigente provinciale di Azione Giovani dal 2008, presidente giovani del Pdl dal 2011 al 2013.

«La gente, e ha ragione da vendere, chiede a gran voce un nuovo modo di governare la città» ha commentato Gianni Casella. «Noi governeremo in maniera diversa la nostra città coinvolgendo, informando, raccordando e ascoltando e partendo dai giovani. Giovani come Ninive e Alessandro che credono fermamente nel nostro programma e che si impegnerano, come hanno sempre fatto, in prima persona per rendere migliore la città, il territorio».
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • Nelmodogiusto
  • elezioni 2018
  • #nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» La consigliera comunale di opposizione attacca la giunta: «Tasse aumentate, commercio in crisi e scuole trascurate. Nessuno se ne accorge»
Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?» Giorgia Preziosa: «Dov'è la certezza dei parcheggi a pagamento?» La nota della consigliera di opposizione
Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» Bando parcheggi a pagamento, #Nelmodogiusto: «Si inserisca nel bando la clausola di reintegro degli operatori» I consiglieri di opposizione ribadiscono la propria posizione in merito alla vicenda
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
2 Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo» Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»
Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Casella: «Per il Ventura sarebbe bastata una buona programmazione» Il consigliere comunale denuncia la scarsa manutenzione dell'impianto di carrara Salsello
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.