Onofrio Musco con Angelantonio Angarano
Onofrio Musco con Angelantonio Angarano
Politica

Elezioni, Onofrio Musco candidato al fianco di Angelantonio Angarano

L'avvocato scende in campo nella coalizione che sostiene il sindaco in carica alle prossime amministrative

«Mettere il proprio tempo, professionalità e capacità, al servizio della comunità, è la più bella esperienza che si possa fare». Queste le parole con cui Angelantonio Angarano, sindaco di Bisceglie in carica e in corsa per un secondo mandato, ha annunciato la partecipazione alle prossime elezioni amministrative dell'avvocato Onofrio Musco.

«Ho sempre pensato che forze sane siano indispensabili per un ricambio nella politica e imprescindibili per il futuro della città. Per questo motivo sono contento che l'avvocato Onofrio Musco abbia deciso di scendere in campo direttamente a sostegno di un progetto comune per la città. Rappresenterà idee e programmi che arricchiranno il confronto» ha sottolineato il primo cittadino.

«Ad Onofrio mi lega anche una lunga amicizia e so che ha sempre profuso impegno per la città con idee e suggerimenti; un impegno silenzioso e a volte anche critico, ma sempre costruttivo e propositivo. Per questo sono convinto che sarà una di quelle forze sane e nuove che ben sapranno fare per il bene comune» ha concluso Angarano.

Onofrio Musco, fondatore dello studio legale Loalex law firm, dal 2019 è avvocato patrocinante in Cassazione e Magistrature superiori. La sua attività è rivolta alla tutela dei diritti in genere: da quello societario a quello bancario, dalla gestione dell'advertising aziendale alla protezione della proprietà industriale (industrial design, etc.) e della proprietà intellettuale; dalla trattazione degli illeciti concorrenziali alla tutela dei segni distintivi della corporate (marchi, denominazioni sociali, nomi di dominio).
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • Onofrio Musco
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.