Elezioni, prima uscita pubblica di Enzo Amendolagine da candidato sindaco 5 Stelle
Elezioni, prima uscita pubblica di Enzo Amendolagine da candidato sindaco 5 Stelle
Politica

Elezioni, prima uscita pubblica di Enzo Amendolagine da candidato sindaco 5 Stelle

#Ritornailfuturo lo slogan scelto dai pentastellati per la campagna amministrativa

È cominciata domenica 29 aprile, con un gazebo allestito in piazza Vittorio Emanuele, la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative del 10-24 giugno. Nel corso della mattinata gli attivisti hanno raccolto le firme necessarie per la sottoscrizione e la presentazione della lista dei 24 candidati al consiglio comunale che competeranno al fianco del candidato sindaco Enzo Amendolagine.

#Ritornailfuturo è lo slogan scelto dai pentastellati, che hanno illustrato ai cittadini alcuni punti del programma amministrativo in costruzione. Gli esponenti del Movimento 5 Stelle hanno lasciato trasparire soddisfazione per la buona partecipazione dei biscegliesi all'appuntamento, opportunità di confronto a vari livelli considerate le presenze, fra gli altri, della deputata Francesca Galizia, della senatrice Bruna Angela Piarulli e del consigliere regionale Grazia Di Bari.
  • Movimento 5 stelle
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Mensa scolastica, Libera il futuro: «Ultimo affidamento basta solo per novembre» Arena e Amendolagine: «Numeri alla mano: 139.000 euro garantiscono 1.800 pasti al giorno per sole 4 settimane. E poi?»
Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» Libera il Futuro: «Senza mensa, fermo il servizio pubblico essenziale della didattica a tempo pieno. Molto grave!» «Gara per servizio prossimo anno scolastico forse a gennaio. Non si sa ancora come si coprirà il servizio nel 2024-25»
Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Libera Il Futuro sulla differenziata: «Eravamo Ricicloni. Da sei mesi nessun dato» Il movimento civico ha chiesto i dati della differenziata da dicembre a maggio. Arena e Amendolagine: «Sui rifiuti nessuna trasparenza!»
BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» BiMarmi, Libera il futura e Pro Natura: «Il silenzio della politica» Amendolagine, Arena (Libera il Futuro) e Sasso (Pro Natura): «Il Comune impugni sentenza TAR e intanto si acceleri approvazione PUG»
Igiene urbana. Libera il futuro: «Giù la differenziata, rischiamo ecotassa» Igiene urbana. Libera il futuro: «Giù la differenziata, rischiamo ecotassa» Arena e Amendolagine hanno chiesto al Prefetto di intimare al Comune la risposta alle istanze di accesso che risultano inevase da mesi
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Nicola Gallo risponde a Enzo Amendolagine Nicola Gallo risponde a Enzo Amendolagine BisceglieViva riceve e pubblica la risposta del giornalista alle riflessioni dell'ex consigliere
Enzo Amendolagine risponde alla segnalazione sul quartiere Seminario Enzo Amendolagine risponde alla segnalazione sul quartiere Seminario BisceglieViva riceve e pubblica la replica dell'ex consigliere comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.