Francesco Spina. <span>Foto BisceglieViva</span>
Francesco Spina. Foto BisceglieViva
Politica

Elezioni, Spina spara a zero su Angarano e Casella: «Solo uno vincerà, l'altro perderà per sempre»

L'ex sindaco: «Farò un'opposizione valida, efficace e leale»

Il ballottaggio per l'elezione a sindaco di Bisceglie in calendario domenica 24 giugno tra Angelantonio Angarano e Gianni Casella avrà nell'ex primo cittadino Francesco Spina uno spettatore e non un protagonista sulla scena.

«Lunedì mattina ho letto il resoconto dei comizi dei due candidati sindaco al ballottaggio. Preciso, ribadendo per l'ennesima volta quello che ho detto appena sono stati resi noti i risultati del primo turno, che rimarrò ben saldo e radicato nei banchi dell'opposizione, ruolo che ho svolto con grande piacere già prima di diventare il sindaco più longevo della storia di Bisceglie» ha sottolineato.

«Contrariamente a tutti gli altri politici della città, che legittimamente si sono incontrati con i due candidati, io non ho incontrato e non intendo incontrare i due candidati sindaco, che stimo personalmente ma che conosco fin troppo bene sul piano politico. Non sapremmo che dirci!» ha aggiunto, rivelando in pratica di non essere stato contattato.

«Sono abituato a dire cose chiare e a realizzare fatti concreti. Loro si stanno avvitando in chiacchiere, promesse irrealizzabili e attacchi al sottoscritto. A cinque giorni dal voto, avendomi "dedicato" i loro due comizi, voglio ricordare loro che non sono stato e non sono candidato sindaco in questa competizione elettorale. I candidati sono loro due e domenica 24 solo uno vincerà e l'altro perderà per sempre.

In bocca al lupo ad entrambi con l'unica certezza che in consiglio comunale troveranno un'opposizione valida, efficace e leale» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Possibile l’ingresso ufficiale dei consiglieri comunali Preziosa e Casella
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.