Elezioni amministrative
Elezioni amministrative
Politica

Elezioni, tutte le sedi di sezione

Saranno sei i plessi scolastici utilizzati

È stato ufficializzato l'elenco delle sedi di ciascuna delle 50 sezioni in vista delle elezioni amministrative di Bisceglie. Come già accaduto a partire dal giugno del 2022, in occasione dei referendum sulla giustizia, e poi per le elezioni politiche, si renderà necessario spostare le sezioni dalla 40 alla 46 dalla struttura di viale Calace (attualmente sottoposta a interventi di riqualificazione) al plesso di via Martiri di via Fani per permettere ai cittadini di esercitare il proprio voto. Saranno sei, in tutto, i plessi scolastici utilizzati.

Le urne saranno aperte domenica 14 maggio dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 15 maggio dalle ore 7 alle ore 15.

La sezione di appartenenza è indicata sulla copertina della tessera elettorale.

Elenco sezioni elettorali Bisceglie

Da 1 a 12
Plesso "Sergio Cosmai" - via Carrara Reddito, 24

Da 13 a 16
Plesso "Galileo Ferraris" - via pozzo marrone, 88

17
Plesso scolastico - via martiri di via Fani, 15

18 e 19 (speciali)
Universo Salute Opera Don Uva - via Giovanni Bovio, 78

Da 20 a 26 compresa la sezione 24 speciale (ospedale "Vittorio Emanuele II")
Plesso scolastico "San Giovanni Bosco" - via Amando Vescovo, 2

Da 27 a 30
Plesso scolastico "Don Tonino Bello" - via XXV aprile, 15

Da 31 a 39
Plesso scolastico "Edmondo De Amicis" - via XXIV maggio, 93

Da 40 a 49
Plesso scolastico - via martiri di via Fani, 15

50
Plesso scolastico "San Giovanni Bosco" - via Amando Vescovo, 2
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Angarano-bis, è già tempo di ipotesi sulla composizione della Giunta Lunedì 5 giugno la proclamazione degli eletti
Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano Elezioni, Confcommercio si congratula con Angarano «Al sindaco sottoporremo subito le nostre proposte di sviluppo territoriale»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.