Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Elezioni, venerdì comizio di Gianni Casella

Il candidato sindaco della coalizione "Nel modo giusto": «Proposte serie e studiate che permetteranno a Bisceglie di tornare a volare alto»

«Invito i cittadini ad ascoltare ciò che abbiamo in serbo per lo sviluppo e la crescita del tessuto sotto i profili economico, occupazionale, culturale, sociale. Sono giorni in cui vorrei che ciascun biscegliese ascoltasse con attenzione le proposte di ciascun candidato sindaco e distinguesse quella che è la fattibilità concreta dei programmi dalle favole».
Con queste parole Gianni Casella, candidato sindaco per la coalizione "Nel modo giusto", ha annunciato il comizio in programma venerdì 1 giugno alle 20:00 in piazza Vittorio Emanuele II.

«Non prendiamo in giro i cittadini che hanno grande capacità di discernimento. Da cinque anni ormai avanziamo proposte correlate da fattibilità economica. Proposte realizzabili» ha aggiunto Casella. «Proposte serie, studiate e che permetteranno a Bisceglie di tornare a volare alto.
In questi ultimi giorni di campagna elettorale occorre ascoltare tutti, pesare le idee e le proposte per poi recarsi alle urne pienamente consapevoli di ciò che è stato e di ciò che potrà essere, di ciò che è fiabesco da ciò che è attuabile» ha concluso.
  • Gianni Casella
  • Elezioni amministrative
  • elezioni 2018
  • Nel modo giusto
Altri contenuti a tema
Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Forza Italia, congresso cittadino a Bisceglie il 12 aprile Possibile l’ingresso ufficiale dei consiglieri comunali Preziosa e Casella
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Retribuzione minima salariale, le critiche dell’opposizione dopo l’approvazione in consiglio Retribuzione minima salariale, le critiche dell’opposizione dopo l’approvazione in consiglio «Questa approvazione suona come un tentativo tardivo di mascherare scelte che hanno penalizzato i lavoratori»
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «A Bisceglie si rende straordinario anche l'ordinario» Giorgia Preziosa: «A Bisceglie si rende straordinario anche l'ordinario» La nota della consigliera comunale di opposizione
Preziosa: «Qualcuno fa finta di non vedere l’evidenza» Preziosa: «Qualcuno fa finta di non vedere l’evidenza» La nota della consigliera del gruppo Nel modo giusto  
Sosta a pagamento, Preziosa: «Amministrazione deve riflettere» Sosta a pagamento, Preziosa: «Amministrazione deve riflettere» Nota stampa della consigliera comunale di opposizione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.