Michele Emiliano. <span>Foto Alberto Dell'Olio</span>
Michele Emiliano. Foto Alberto Dell'Olio
Politica

Emiliano gioisce per la nomina di Boccia a ministro

«Un abbraccio pieno d'orgoglio a un compagno di lotta per la Puglia e per l'Italia»

Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano ha commentato, a strettissimo giro, la nomina del biscegliese Francesco Boccia a ministro per gli affari regionali e le autonomie.

«Un abbraccio pieno di orgoglio per Francesco Boccia, nuovo ministro degli affari regionali, compagno di lotta per la Puglia e per l'Italia sin dal 2004» ha affermato nel suo messaggio di auguri rivolto «al presidente del consiglio Giuseppe Conte e a tutti i nuovi ministri del suo governo» con una menzione speciale alla componente pugliese, che consterà, oltre che del primo ministro e del biscegliese Boccia, anche della salentina Teresa Bellanova, titolare del dicastero dell'agricoltura.

Emiliano ha ringraziato un'altra pugliese, l'uscente Barbara Lezzi del Movimento 5 Stelle «per il lavoro svolto fin qui».
  • Francesco Boccia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
DigithON, oggi l'ultima giornata di maratona. Ieri gli interventi del Ministro Piantedosi e Michele Emiliano DigithON, oggi l'ultima giornata di maratona. Ieri gli interventi del Ministro Piantedosi e Michele Emiliano Gran finale con la premiazione dei vincitori per la prima volta sul palco di piazza Castello
DigithON, prosegue la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro DigithON, prosegue la maratona digitale alle Vecchie Segherie Mastrototaro Boccia: «DigithON è la casa di tutti coloro che vogliono cambiare gli schemi. La Puglia ha migliorato anno dopo anno il proprio ecosistema e non deve smettere di farlo»
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Torna l'appuntamento con DigithON dal 5 al 7 settembre Torna l'appuntamento con DigithON dal 5 al 7 settembre Chiude il 30 giugno la call per le startup che si contenderanno il premio da € 10.000 offerto da Confindustria Bari e BAT e gli altri riconoscimenti in palio
Il presidente Emiliano firma l'ordinanza calore per proteggere i lavoratori agricoli Il presidente Emiliano firma l'ordinanza calore per proteggere i lavoratori agricoli Divieto di lavoro all'aperto dalle 12.30 alle 16 fino al 31 agosto
Boccia: «Il Governo vuole acqua privata, giù le mani dall'acquedotto»  Boccia: «Il Governo vuole acqua privata, giù le mani dall'acquedotto»  «L'impugnazione della legge regionale è una prevaricazione»
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano La mozione di sfiducia era stata presentata dal centrodestra
Francesco Boccia: «Oggi è sceso in piazza l'orgoglio barese» Francesco Boccia: «Oggi è sceso in piazza l'orgoglio barese» Anche il senatore PD in piazza a Bari per la manifestazione Giù le mani da Bari
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.