Cane (repertorio)
Cane (repertorio)
Attualità

ENPA Bisceglie: appuntamento il 3 marzo in via Aldo Moro

L’Ente Nazionale Protezione Animali di Bisceglie annuncia il prossimo appuntamento in una giornata dedicata ai tesseramenti

L'Ente Nazionale Protezione Animali (ENPA) di Bisceglie annuncia il prossimo appuntamento previsto per il 3 marzo in una giornata dedicata ai tesseramenti.

«Saremo presenti in via Aldo Moro, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00, con uno stand presso il quale si potrà sottoscrivere o rinnovare il tesseramento. Durante queste ore, infatti, i volontari ENPA saranno a disposizione per informare i cittadini riguardo l'operato dell'ENPA e raccogliere le preziose adesioni che consentiranno di continuare l'importante lavoro di protezione e cura degli animali del territorio biscegliese. Con un piccolo contributo, ognuno di noi può fare la differenza nella vita di tanti animali che hanno bisogno di amore, attenzione e cure. Invitiamo tutti i cittadini biscegliesi a partecipare a questa giornata e ad unirsi a noi nel nostro impegno a difendere i diritti degli animali. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare i nostri social Facebook ed Instagram ENPA Bisceglie», hanno dichiarato le volontarie.
  • protezione animali
Altri contenuti a tema
Ruggieri: «Sfumata la possibilità di revisione del regolamento per la tutela degli animali» Ruggieri: «Sfumata la possibilità di revisione del regolamento per la tutela degli animali» «Angarano indifferente su temi importanti. Con Fata si aprirà un quinquennio di reale considerazione dei consiglieri e soprattutto di concretezza»
Le guardie zoofile dell'Oipa salvano un pitbull in precarie condizioni igieniche Le guardie zoofile dell'Oipa salvano un pitbull in precarie condizioni igieniche L'animale è stato affidato in custodia al canile
22 La storia di Ringo non finisce qui: ora è caccia al colpevole La storia di Ringo non finisce qui: ora è caccia al colpevole Volontari sul piede di guerra, chiedono la certezza della pena per gli autori di crimini contro gli animali
43 Ringo non c'è più Ringo non c'è più Il cane più amato dai biscegliesi, investito, si è spento giovedì pomeriggio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.