Spesa in generi alimentari
Spesa in generi alimentari
Attualità

Erogati i buoni spesa, Angarano: «Segnale di vicinanza a chi è in difficoltà»

Ecco le attività commerciali convenzionate col Comune di Bisceglie

Nel pomeriggio di mercoledì 23 dicembre il Comune di Bisceglie ha provveduto a erogare il credito dei buoni spesa sulle tessere sanitarie dei cittadini, che avevano partecipato al bando e sono risultati beneficiari.

Credito già spendibile

Per verificare l'esito della propria domanda e l'importo assegnato si può cliccare direttamente sul link https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie, inserendo il numero della propria pratica (ricevuto quando si è inoltrata la domanda) nella sezione "Consulta la graduatoria". Il credito è immediatamente spendibile esibendo la tessera sanitaria del soggetto richiedente nelle attività commerciali convenzionate, per l'acquisto di generi alimentari (con esclusione di alcolici e superalcolici), di alimenti per la prima infanzia (omogeneizzati e latte artificiale) nonché di prodotti di prima necessità (ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti).

Angarano: «Particolarmente felici di erogarli prima di Natale»

«Un segnale forte e concreto di attenzione a chi è in difficoltà in questo periodo complicato, con la volontà di non lasciare indietro nessuno. Siamo particolarmente felici di essere riusciti a erogare i buoni prima di Natale, come auspicio di speranza per il futuro e così da consentire di trascorrere festività un po' più serene a chi è in stato di bisogno. Un altro impegno mantenuto dalla nostra amministrazione, che continua così a dimostrarsi competente e operosa. Un sentito ringraziamento agli uffici che hanno lavorato con impegno e dedizione per svolgere tutte le procedure in tempo utile. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un altro bando per sostenere ulteriormente le famiglie colpite dall'emergenza economica causata dal Covid e allo stesso tempo sostenere il commercio di vicinato» ha commentato il Sindaco Angelantonio Angarano.

Rigante: «Iter concluso in tempi rapidissimi»

«Siamo particolarmente orgogliosi di aver concluso l'iter in tempi rapidissimi, utilizzando una procedura telematica comoda, semplice e immediata sia per partecipare al bando sia per erogare i buoni a tutti i beneficiari, poco meno di duemila famiglie, utilizzando tempestivamente le risorse a disposizione, pari a 486mila euro. Anche io ci tengo a ringraziare dirigenti e funzionari che hanno lavorato all'unisono per raggiungere questo significativo obiettivo» ha rimarcato Roberta Rigante, assessore alle politiche sociali.
  • Comune di Bisceglie
  • Roberta Rigante
  • Covid
  • buoni spesa
Altri contenuti a tema
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Rigante: «Centro per l'impiego a Villa Frisari operazione lungimirante dell'Amministrazione Angarano» Rigante: «Centro per l'impiego a Villa Frisari operazione lungimirante dell'Amministrazione Angarano» L'Assessore ai lavori pubblici puntualizza che l'iter è partito nel 2021 in sinergia con Arpal Puglia
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.