Attualità
Fabiana Leuci nelle Marche per le prefinali di Miss Italia
La 18enne proverà a conquistare il posto per rappresentare la Puglia nella manifestazione nazionale
Italia - venerdì 16 settembre 2022
12.40
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre andranno in scena le prefinali di Miss Italia, il concorso di bellezza nazionale della patron Patrizia Mirigliani giunto all'83esima edizione. Fra le partecipanti per la Puglia, che proveranno a strappare il pass per l'ultimo atto della manifestazione, c'è anche la biscegliese Fabiana Leuci: la giovanissima, studentessa all'istituto "Giacinto Dell'Olio", ha avuto questa prestigiosa opportunità grazie alla vittoria della tappa del 30 agosto in quel di Quasano.
Le dieci ragazze saranno a Fano (Marche) nel weekend: durante alcuni eventi in programma saranno sottoposte alla valutazione di una commissione tecnica composta da una giornalista, una psicoterapeuta, da un attore, da un medico chirurgo, da un'atleta e da una stylist. Domenica sera avverrà il verdetto, che annuncerà quale bellezza proposta dalla Carmen Martorana Eventi rappresenterà la Puglia e proverà a diventare Miss Italia.
Fabiana si contenderà l'unico posto riservato alla Puglia insieme a Rosanna Carlucci, Anna Pia Masciaveo, Martina Lupo, Simona Frascaria, Nicole Pentrelli (vincitrice dell'evento organizzato al Teatro Mediterraneo di Bisceglie), Giorgia Polimeno, Elisabetta Lelario, Federica Todisco e Isabella Lapenna.Le dieci ragazze saranno a Fano (Marche) nel weekend: durante alcuni eventi in programma saranno sottoposte alla valutazione di una commissione tecnica composta da una giornalista, una psicoterapeuta, da un attore, da un medico chirurgo, da un'atleta e da una stylist. Domenica sera avverrà il verdetto, che annuncerà quale bellezza proposta dalla Carmen Martorana Eventi rappresenterà la Puglia e proverà a diventare Miss Italia.