Fabrizia Telesforo eletta componente del cda della BCC di Canosa-Loconia
Fabrizia Telesforo eletta componente del cda della BCC di Canosa-Loconia
Territorio

Fabrizia Telesforo eletta componente del cda della BCC di Canosa-Loconia

La AD del San Francesco Hospital nel cda per il mandato 2025-2027

La dott.ssa Fabrizia Telesforo, AD del San Francesco Hospital, componente del Cda di Universo Salute / Gruppo Telesforo e coordinatrice amministrativa di Sanità Più, è stata eletta componente del Consiglio di amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Canosa - Loconia (mandato 2025-2027), di cui è presidente il dr Antonio Sabino Sabatino. Completano il Cda Alessandra Di Chio, Giovanni Patruno, Costanzo Michele Caputo, Giuseppe Cosmo Damiano Iannuzzi e Anna Metta.
La BCC di Canosa e Loconia è una banca di territorio in crescita esponenziale sul piano dei risultati finanziari, il cui percorso fonda da sempre le sue radici nel valore sociale del credito cooperativo. Si tratta inoltre di una banca che offre la disponibilità ai giovani di avvicinarsi al mondo del lavoro e alle procedure bancario-finanziarie premiando le loro grandi potenzialità.
bcc
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.