Fabrizio Ferrante
Fabrizio Ferrante
Politica

Fabrizio Ferrante: «Caro Boccia, il Pd dovrebbe cercare di vincere le elezioni, non fare accordi dopo»

Il presidente del consiglio comunale di Trani al deputato biscegliese: «Non aver presentato il simbolo alle amministrative è un prezzo che stiamo pagando ancora»

Un'opinione netta. Fabrizio Ferrante, renziano della primissima ora e presidente del consiglio comunale di Trani, è intervenuto a proposito dell'invito lanciato nei giorni scorsi dal parlamentare biscegliese del Pd a chiarire il rapporto fra i dem e alcune amministrazioni della Bat, nella fattispecie quelle di Bisceglie e Barletta.

«All'amico Francesco Boccia ricordo che il Pd deve cercare di vincere le elezioni, non fare accordi postumi con chi le ha vinte. A Bisceglie, sebbene sia evidente che il sindaco Angarano provenga dall'esperienza del Pd, è altrettanto evidente che non presentare il simbolo alle scorse elezioni nella sua città di provenienza è un prezzo che il Pd sta pagando ancora» ha spiegato Ferrante, componente della Direzione nazionale del partito.

«Quanto all'esperienza di Trani, i cittadini della mia città sapranno ben scegliere alla fine del mandato dell'attuale amministrazione e pertanto gli endorsement che ricerchiamo sono quelli degli elettori, non altri» ha aggiunto Ferrante. «Mi sarei aspettato da Boccia una battaglia contro il proliferare di liste civiche in danno del Pd: spero possa essere una battaglia comune» ha concluso.
  • Partito Democratico
  • Francesco Boccia
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Il Sindaco Angarano assegna nuove deleghe ai Consiglieri comunali Incarichi specifici della durata di sei mesi per una maggiore efficacia dell’azione amministrativa
Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 Sopralluogo del sindaco Angarano sui lavori nella 167 «Un quartiere che sta letteralmente cambiando volto, per un netto miglioramento della qualità della vita»
Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Bisceglie rende omaggio ai Caduti di tutte le guerre e celebra la giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate Cerimonie venerdì 1° novembre e lunedì 4 alla presenza delle Autorità civili, militari e religiose
Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Mense scolastiche, Angarano: «Lunedì 4 novembre riparte il servizio» Le precisazioni del sindaco in un video sui social
Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Al via l'Unità di Pronto Intervento Minori a Bisceglie, sinergia per la tutela dei più giovani Il progetto è stato presentato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e dal Procuratore Ferruccio De Salvatore
Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Sparatoria nella notte, il commento del sindaco Angarano Convocato il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura
Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano «Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»
Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» Bisceglie città Autism Friendly, Sasso: «Segno tangibile del lavoro» «Fieri del lavoro svolto dalla nostra capogruppo Elisabetta Mastrototaro»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.