Facciamo i buoni
Facciamo i buoni
Economia e lavoro

"Facciamo i buoni": da sabato acquisti scontati nei negozi di Molfetta

Parte l’iniziativa nei negozi di prossimità convenzionati con il Comune di Molfetta

Il 13 giugno è finalmente arrivato: è il giorno in cui "Facciamo i buoni", l'iniziativa promossa dal Comune di Molfetta, parte. Come tutto il commercio di prossimità locale convenzionato dopo l'emergenza Coronavirus.

Fino al 31 luglio, infatti, nelle attività riconoscibili dall'apposita vetrofania è possibile effettuare acquisti usufruendo dello sconto del 10% sul prezzo del cartellino del prodotto e ottenendo dal commerciante un buono dal valore di 20,00 euro da consumare in un'altra attività aderente al progetto.

«Un progetto innovativo e originale che rende la nostra amministrazione apri pista a livello nazionale con una politica estremamente vicina a tutti i commercianti locali, garantendo loro liquidità e arrivo di clienti nei negozi adesso. Perché è adesso che bisogna riprendere con orgoglio in mano la vita della nostra città» hanno affermato il Sindaco Tommaso Minervini e l'assessore al marketing territoriale Antonio Ancona.
«"Compro a Molfetta", cari cittadini, è dunque un patto di alleanza tra i consumatori e il commercio di vicinato: consumiamo a Molfetta così da aumentare la ricchezza complessiva della città ma anche la sua bellezza e la sua funzionalità» hanno aggiunto.

Coinvolti negozi in tutta la città, supportati dall'impegno dell'amministrazione del Comune di Molfetta che ha investito 50 mila euro per consentire ai cittadini di acquistare a condizioni vantaggiose e ai negozianti di avere immediata liquidità.

Info sull'iniziativa a questo link.
  • Molfetta
  • Economia
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia È stato eletto all’unanimità dei presenti nel corso dell'assemblea di Confcommercio Puglia
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Confcommercio è a lavoro per preservare i parcheggi nella zona per favorire i commercianti
Evolio Expo, Confcommercio Bisceglie valorizza i produttori locali Evolio Expo, Confcommercio Bisceglie valorizza i produttori locali Carriera: «Il nostro compito è quello di trasformare le ricchezze in opportunità di sviluppo e crescita per il territorio»
Zona Calvario e area san Lorenzo, lavori in dirittura d’arrivo ma nuovi interventi viari destano preoccupazione Zona Calvario e area san Lorenzo, lavori in dirittura d’arrivo ma nuovi interventi viari destano preoccupazione Diverse propote avanzate dai commercianti per ridurre i disagi
Confcommercio e Mercatincittà: ecco le date dei mercati domenicali di dicembre Confcommercio e Mercatincittà: ecco le date dei mercati domenicali di dicembre Tre gli appuntamenti nell'ultimo mese dell'anno
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.