Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

"Famiglia al centro" aderisce alla coalizione Bisceglie rinasce

Il movimento sosterrà la candidatura a sindaco di Francesco Spina

Il movimento "Il Popolo della famiglia" ha scelto di sostenere la coalizione "Bisceglie rinasce" in occasione delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio. Lo ha reso noto il candidato sindaco Francesco Spina, annunciando la composizione della lista "Famiglia al centro".

L'intesa con il gruppo del quale fanno parte Angelo Di Liddo, Nicola Quatela e Francesco Mastrapasqua è stata raggiunta in queste ore e ufficializzata. «Famiglia, lavoro e vivibilità sono pilastri dell'azione politica e amministrativa del buon governo per la città. "Bisceglie Rinasce" continua a confrontarsi sui programmi amministrativi con associazioni, movimenti e cittadini e a raccogliere importanti adesioni e sostegni finalizzati a garantire governabilità e stabilità a Bisceglie per i prossimi anni» ha sottolineato Spina.
  • Francesco Spina
  • Elezioni
  • Elezioni amministrative
  • Bisceglie rinasce
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • Famiglia al centro
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Voto fuorisede: il Governo gioca a nascondino con i diritti democratici Voto fuorisede: il Governo gioca a nascondino con i diritti democratici Per i referendum del 2025 nessuna deroga alla legge elettorale
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Sorteggio scrutatori per le elezioni 2025: priorità a disoccupati e studenti Sorteggio scrutatori per le elezioni 2025: priorità a disoccupati e studenti Sarà possibile presentare domanda entro il 10 marzo
Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» Tassa di soggiorno, Spina: «Sette anni di chiusure e degrado a Bisceglie, ora una nuova tassa per i turisti» L'attacco del consigliere comunale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.