carabinieri. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
carabinieri. Foto Vincenzo Cassano
Cronaca

Fermato a Bisceglie il presunto autore di un duplice ferimento ad Andria

Il 26enne, andriese, è stato bloccato dai Carabinieri all'uscita di un'abitazione

È stato bloccato a Bisceglie, nel pomeriggio di mercoledì 7 aprile, l'individuo ritenuto responsabile del ferimento di due persone a colpi d'arma da fuoco nella mattinata di martedì 6 in via Indipendenza ad Andria.

I militari dell'Arma dei Carabinieri della Compagnia andriese, coordinati dal sostituto Procuratore di turno della Procura di Trani, dopo aver ricostruito gli eventi e al culmine di un'incessante attività di indagine, hanno fermato il sospettato, il 26enne F. L. di Andria, al quale è stato possibile risalire a seguito di sopralluoghi, rilievi di testimonianze e acquisizione di immagini.

Secondo quanto ricostruito dal Nucleo operativo, il soggetto avrebbe sparato un primo colpo, ferendo lievemente a una caviglia un altro giovane di 27 anni e in seguito avrebbe raggiunto una seconda persona (29enne) inizialmente fuggita a bordo di una bici elettrica, esplodendo verso di lui altri due colpi, uno dei quali a segno nella zona inguinale.

L'assalitore si è quindi dileguato dirigendosi verso Bisceglie. I Carabinieri lo hanno fermato il giorno successivo, appena uscito da un'abitazione del centro biscegliese. Interrogato, è stato sottoposto a fermo con le accuse di tentato omicidio, possesso e porto di arma clandestina, violazione della sorveglianza speciale alla quale era già sottoposto. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Foggia.

Proseguono gli accertamenti da parte degli inquirenti a seguito delle dichiarazioni rese nel corso dell'interrogatorio da parte del fermato.
  • Carabinieri Bisceglie
  • Arma Carabinieri
  • Carabinieri Bat
Altri contenuti a tema
Provvedimento di sequestro di beni a carico di un pregiudicato Andriese Provvedimento di sequestro di beni a carico di un pregiudicato Andriese Tra i beni sottratti un'azienda nel commercio di bevande con sede a Bisceglie
In corso attività dei carabinieri a Bisceglie In corso attività dei carabinieri a Bisceglie Controlli a tappeto in tutto il centro
Malviventi fanno esplodere il bancomat della Banca Nazionale del Lavoro Malviventi fanno esplodere il bancomat della Banca Nazionale del Lavoro È accaduto intorno alle 3.20 di domenica 13 ottobre. Sul posto i vigilanti, Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che stanno conducendo le indagini
Festa dei nonni, gli auguri dei Carabinieri Bat Festa dei nonni, gli auguri dei Carabinieri Bat «Auguri a tutti i nonni, pilastri fondamentali delle nostre famiglie»
Estate sicura 2024, controlli straordinari dei carabinieri nella BAT Estate sicura 2024, controlli straordinari dei carabinieri nella BAT Per l’intero periodo estivo i militari del Comando Provinciale Carabinieri di BAT saranno impegnati nell’intensificazione dei controlli sui litorali, con particolare attenzione agli stabilimenti balneari e ai luoghi di maggiore aggregazione.
Ordinavano panini e caffè ma era droga, maxi operazione nel nord barese Ordinavano panini e caffè ma era droga, maxi operazione nel nord barese Gli stupefacenti provenivano dalla Spagna e venivano smerciate sul territorio della Bat
Operazione "Oltremare", 47 arresti nel nord barese Operazione "Oltremare", 47 arresti nel nord barese Detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso a Trani, Bisceglie, Ruvo, Corato e Barletta
Operazione Recover: spaccio di stupefacenti e vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando Operazione Recover: spaccio di stupefacenti e vendita di tabacchi lavorati esteri di contrabbando 13 arresti ritenuti gravemente indiziati di distribuzione e commercializzazione di stupefacenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.