Il Sindaco Angarano davanti al monumento dedicato a Giuseppe Di Vittorio
Il Sindaco Angarano davanti al monumento dedicato a Giuseppe Di Vittorio
Attualità

Festa del Lavoro, Bisceglie rinnova l’omaggio a Giuseppe Di Vittorio

Giovedì 1° maggio alle ore 9:30 la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista in piazza Vittorio Emanuele II

In occasione della Festa del Lavoro, giovedì 1° maggio 2025, la Città di Bisceglie celebra il valore del lavoro e il sacrificio di chi, in ogni epoca, ha lottato per i diritti dei lavoratori, rendendo omaggio a Giuseppe Di Vittorio, padre del sindacalismo italiano.

Alle ore 9:30 la deposizione di una corona di alloro al monumento dedicato al sindacalista pugliese, in piazza Vittorio Emanuele II, alla presenza delle autorità cittadine e dei rappresentanti sindacali.

A seguire la benedizione e la liturgia della parola, officiate da Don Ferdinando Cascella, parroco della parrocchia San Lorenzo, e gli interventi del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dei rappresentanti delle sigle sindacali.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

  • festa del lavoro
Altri contenuti a tema
Iniziativa unitaria di Cgil, Cisl e Uil per il Primo Maggio nella Bat Iniziativa unitaria di Cgil, Cisl e Uil per il Primo Maggio nella Bat L'appuntamento al Parco dell'Umanità di Barletta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.