Libri
Libri
Scuola

Fornitura libri, l'avviso della regione Puglia

Ci sarà tempo fino al 23 ottobre per presentare le istanze

La regione Puglia ha emanato l'avviso pubblico integrativo e straordinario relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020 rivolta alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, appartenenti a famiglie con soglia Isee inferiore o uguale a 10632,94 euro e che non abbiano già presentato istanza col precedente Avviso (pubblicato sul Bollettino ufficiale della regione Puglia n° 55 del 23 maggio 2019).

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on line, attiva dalle ore 10:00 del 20 settembre e fino alle 14:00 del 23 ottobre sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, nella sezione Avviso Integrativo e straordinario Libri di testo anno scolastico 2019/2020. Oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori istanze.

Per informazioni sull'avviso pubblico è possibile contattare il numero telefonico 0808807404, inviare una mail a assistenza@studioinpuglia.regione.puglia.it o usare la chat online attiva sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it.
  • Regione Puglia
  • scuole
Altri contenuti a tema
Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie L'evento ha l'obiettivo di valorizzate la storia e l'economia del territorio
Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia L'elenco è stato diffuso nei giorni scorsi
Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano Consiglio regionale: respinta la mozione di sfiducia nei confronti del presidente Emiliano La mozione di sfiducia era stata presentata dal centrodestra
Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia Approvata la nuova ordinanza balneare: quando riapriranno gli stabilimenti in Puglia La ripresa delle attività fissata al 1° giugno. Approvate anche una campagna anti-fumo e l'azione regionale per il finanziamento degli interventi di accessibilità
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.