Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Francesco Spina: «Chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento»

L'ex sindaco ha commentato le dimissioni dell'assessore Tonia Spina: «Coerente la scelta di abbandonare la barca in tempi non sospetti»

Il consigliere comunale di opposizione, nonché ex sindaco della città di Bisceglie, Francesco Spina ha voluto commentare la scelta dell'assessore alla cultura Tonia Spina di dimettersi.

«Una scelta coerente. La barca sta affondando e molti andranno via. Apprezzabile il gesto di abbandonare in tempi ancora non sospetti, per chi vive ancora tra le fiabe di Pinocchio di 5000 posti di lavoro e donazioni di stipendi ai cittadini. Dopo 2 anni di blocco amministrativo chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento completo della Svolta» ha dichiarato.

«Ora, fino alla sostituzione, neanche la giunta potrà deliberare perché manca il rispetto della quota rosa e le deliberazioni sarebbero illegittime. Sempre più giù. Uno stipendio di assessore non è più sufficiente a ripagare la perdita di dignità e di credibilità personale di chi va ad affiancarsi ad Angarano. Ormai non li vedi più neanche in giro» ha aggiunto e concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Politica
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Azione, Ruggiero Mennea nuovo segretario regionale: pieno sostegno a Decaro per la presidenza della Regione Nel direttivo eletti anche i biscegliesi Francesco Spina e Dario Galantino
Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Opposizioni all’attacco: «Nessuna visione per la città» - LE INTERVISTE Critiche alla maggioranza per la gestione delle risorse e la mancanza di confronto democratico
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Martedì 4 marzo l'audizione di Nancy Dell'Olio sul caso Pugliapromozione Martedì 4 marzo l'audizione di Nancy Dell'Olio sul caso Pugliapromozione Tonia Spina: «Riteniamo che sia necessario che determinate accuse vengano riformulate in una sede istituzionale»
Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» Spina attacca l’Amministrazione: «Bisceglie ha perso il treno del turismo» «Qualcosa non torna nei proclami dell’amministrazione»
Congresso Fratelli d'Italia a Bisceglie, Tonia Spina confermata coordinatrice cittadina Congresso Fratelli d'Italia a Bisceglie, Tonia Spina confermata coordinatrice cittadina Mozione unitaria per la riconferma della consigliera regionale
Congresso cittadino di Fratelli d'Italia domenica 2 febbraio Congresso cittadino di Fratelli d'Italia domenica 2 febbraio I lavori congressuali serviranno ad eleggere il nuovo coordinatore cittadino
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.