Francesco Spina. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Francesco Spina. Foto Fabrizio Ardito
Politica

Francesco Spina risponde ad Angelo Consiglio sulla green card

«Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino»

Immediata la replica di Francesco Spina alle parole di Angelo Consiglio sul tema della green card: «Angelo, mettetevi d'accordo tu e Angarano. State facendo impazzire i cittadini. Il sindaco disse che avrebbe pagato tutto e tu te ne esci con la proporzionalità dell'elemosina al 42 per cento del dovuto. Abbiate il coraggio di dire che non le volete pagare più e cambiate il regolamento cittadino» ha attaccato l'ex sindaco.

«I cittadini avranno nel frattempo diritto di fare le proprie azioni, visto che non avete voluto accogliere la mia proposta di emendare l'atto di assestamento per pagare integralmente il dovuto come ho fatto sempre io: la green card si paga con assegno nell'anno successivo... nel 2017 prima di andare via liquidammo 1700 assegni e fu pagato tutto» ha aggiunto.

«Nel 2018 avreste dovuto pagare voi le green card del 2017 ma anche lì respingeste la nostra proposta di emendamento nell'atto di assestamento. Sei stato mio consulente all'igiene urbana e sai bene che la nostra amministrazione, contrariamente a questa, manteneva sempre gli impegni!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • green card
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.