Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina»

Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»

Un'autentica bomba, quella sganciata dai referenti cittadini di Fratelli d'Italia e Lega a Bisceglie. I responsabili dei due partiti di centrodestra, confermando quanto trapelato già in questi ultimi giorni, hanno portato alla luce l'avvenuto inizio di un'interlocuzione con Francesco Spina in vista delle prossime elezioni amministrative.

«Abbiamo promosso all'interno dei rispettivi direttivi cittadini un confronto volto a individuare il percorso politico da intraprendere in ambito ammininistrativo, con l'avvicinarsi delle elezioni comunali. Sebbene non siamo al momento rappresentanti nella massima assise, sosteniamo posizioni di forte dissenso rispetto all'attuale amministrazione Angarano, della quale non condividiamo valori ispiratori e (mancanza di) azione amministrativa» hanno spiegato Tonia Spina e Mimmo Preziosa, rispettivamente coordinatori di Fratelli d'Italia e Lega.

I due gruppi politici hanno deliberato «di cogliere l'apertura offerta dal candidato sindaco Francesco Spina e dal polo civico costituitosi a suo sostegno, convinti che questa sia la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta".Intendiamo intraprendere con Spina e le forze politiche che lo sostengono un percorso di dialogo, confronto e leale collaborazione per contibuire a identificare le priorità amministrative e a elaborare il programma di governo della futura amministrazione, chiamata al difficile compito di risanare una città negli ultimi quattro anni abbandonata a se stessa e priva di una guida.
  • Francesco Spina
  • Fratelli d'Italia
  • Lega
  • elezioni comunali
Altri contenuti a tema
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» Mensa scolastica, Spina attacca: «No alla privatizzazione e ai costi quadruplicati» La nota dell'ex primo cittadino
Mensa scolastica: Francesco Spina chiede chiarezza dopo l'approvazione della nuova gara Mensa scolastica: Francesco Spina chiede chiarezza dopo l'approvazione della nuova gara L’ex primo cittadino: «È tempo di garantire un servizio continuativo e non di lasciare le famiglie nell’incertezza»
Tariffe mensa scolastica in aumento a Bisceglie, Spina critica la gestione comunale: «Scelte politiche scellerate» Tariffe mensa scolastica in aumento a Bisceglie, Spina critica la gestione comunale: «Scelte politiche scellerate» L’ex sindaco accusa l’amministrazione di mancanza di programmazione e trasparenz
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.