Alfonso Russo. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Alfonso Russo. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Furti d'auto, lo sfogo di Alfonso Russo: «A Bisceglie vige un senso di impunità»

Il consigliere di minoranza: «Il crimine non si combatte coi proclami, ma con uomini e mezzi»

«Bisceglie è una città in cui vige un senso di impunità e il malaffare lo sa. Furti d'auto ovunque, anche in pieno giorno (click per saperne di più), caos notturno, vetture a tutto gas con musica assordante, motociclette con marmitte rumorose che scorrazzano liberamente...» è lo sfogo attraverso il proprio profilo social del consigliere di opposizione Alfonso Russo, che ha commentato i recenti episodi accaduti sul territorio.

Poi ha sottolineato, attaccando: «Forze dell'ordine assenti, si fanno solo multe per divieto di sosta se ti fermi tre secondi per acquistare il pane o prendere un figlio da scuola. Tutto il resto è lecito. Dove deve parcheggiare la gente in città? Non solo un diritto negato, ma il paradosso di rischiare con buone possibilità una sanzione perché non hai trovato parcheggio dopo mezz'ora che lo cerchi e ti sei fermato con doppie frecce a svolgere una faccenda per 15 secondi. Sulla provinciale invece doppia e tripla fila permesse, mai che qualcuno decidesse di fare un controllo».

«Le forze dell'ordine sono carenti ma il dovere chiama, un minimo bisogna farlo. Stendo un velo pietoso su tutti i politici che ogni volta che succede un fatto di delinquenza eclatante garantiscono impegno e numeri in aumento alla Tenenza di Bisceglie, senza mai cambiare realmente qualcosa col passare del tempo. Il crimine non si combatte coi proclami ma con uomini e mezzi. Non oso immaginare cosa succederà in estate» ha concluso, con rammarico, Russo.
  • auto
  • Alfonso Russo
  • furto auto
  • furti
Altri contenuti a tema
Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Apre a Bari il nuovo store Ariel Car / Ecoprogram Una rivoluzione nel concetto di noleggio auto, con soluzioni flessibili e innovative
Perché vicino è sempre meglio (quando si parla di noleggio) Perché vicino è sempre meglio (quando si parla di noleggio) Si tratta di un modo diverso di concepire la mobilità
La nota dei residenti della zona “Crosta-San Mango-Lama Paterna” La nota dei residenti della zona “Crosta-San Mango-Lama Paterna” «Emergenza sicurezza e viabilità. Solleciti e proposte, ma Amministrazione tace»
Incidente sulla Ruvo-Bisceglie: si ferma per prestare soccorso, gli rubano l'auto Incidente sulla Ruvo-Bisceglie: si ferma per prestare soccorso, gli rubano l'auto L'episodio ieri mattina sulla 86: l'uomo è stato derubato della propria Volkswagen Bora. Indagano i Carabinieri
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Ritrovata cannibalizzata l'auto rubata nella zona 167 Ritrovata cannibalizzata l'auto rubata nella zona 167 Il furto era stato commesso alcune ore prima
Elezioni, Alfonso Russo: «Ecco cos'è successo dopo il primo turno» Elezioni, Alfonso Russo: «Ecco cos'è successo dopo il primo turno» «Al ballottaggio bisogna tenere conto delle capacità amministrative dei due avversari e non votare per simpatia o antipatia»
Elezioni, Alfonso Russo appoggerà Spina Elezioni, Alfonso Russo appoggerà Spina La sua lista ha sottoscritto l'apparentamento tecnico con la coalizione "Bisceglie rinasce"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.