Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Galantino: «Giusta scelta andar via dal Movimento 5 Stelle»

Il parlamentare biscegliese: «Fratelli d'Italia chiede verità sugli scandali del Forteto e della giustizia per le vittime»

Il parlamentare biscegliese Davide Galantino ha chiesto di fare chiarezza sugli scandali del Forteto e della giustizia per le vittime, rimarcando ancora una volta la giusta scelta di abbandonare il Movimento 5 Stelle.

«Da tempo Fratelli d'Italia chiede verità sugli scandali del Forteto e giustizia per le vittime. La maggioranza rossogialla, nella giornata di martedì 17 dicembre, non solo ha rinviato i lavori della commissione d'inchiesta istituita appositamente, ma l'ha fatto anche con quella sulle banche. A pensar male si fa peccato, certo, quindi mi chiedo cosa hanno da nascondere i 5 Stelle coi loro sodali alleati di governo» ha dichiarato.

«Ogni giorno mi confermano che ho fatto la scelta giusta: andar via dal M5S e scegliere di stare con chi è davvero dalla parte dei cittadini, della trasparenza, della chiarezza, del rispetto delle regole. Tutto ciò che questa maggioranza non ha, oggi ne abbiamo avuto riprova col tentativo del governo di forzare il calendario dei lavori entro Natale, impedendo di votare la legge di Bilancio 2020» ha aggiunto Galantino.
  • Movimento 5 stelle
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» In una nota, il gruppo ha chiesto all'amministrazione di prendere dei provvedimenti
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» «Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Il dirigente nazionale Lino Ricchiuti ringrazia gli elettori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.