Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Galantino: «Ho creduto nei buoni propositi del Movimento 5 Stelle: mi sono sbagliato»

Il deputato biscegliese: «Ci opporremo sempre a chi agisce per trame, intrighi, rimpasti e demagogiche scusanti»

«Quello che sta accadendo in queste ore è drammatico: stiamo assistendo al suicidio della democrazia, alla svendita della sovranità nazionale, alla perdita di libertà e alla sudditanza ai mercati» Lo ha affermato il deputato biscegliese Davide Galantino, secondo il quale «stanno privando gli italiani del principio basilare di ogni Stato libero: il voto».

Per il parlamentare di Fratelli d'Italia «sono oltre 70 anni che i governi di sinistra, interrotti solo da brevi parabole, amministrano l'Italia agitando lo spauracchio dell'antidemocrazia per mettere a tacere tutti coloro che provavano a opporsi alle politiche scellerate e dispotiche del progressismo. Ancora oggi, tacciano di "fascista" chiunque proponga una visione trasversale e non allineata, mettendo così al bando le voci dissidenti di chi vorrebbe un'Italia libera e sovrana. Sono stati 70 anni di indottrinamento e demonizzazione della destra, con buona pace degli amici politicamente corretti, delle tv, dei media, dei giornali e della giustizia»

«I nostri cittadini vedono sostituirsi un Governo dopo l'altro, senza aver avuto voce in capitolo, ma dovendo accettare supinamente le imposizioni del Palazzo. Per noi è inaccettabile: difendiamo i sacrosanti diritti costituzionali e ci opporremo sempre a chi agisce per trame, intrighi, rimpasti e demagogiche scusanti. Ho creduto, come tanti, nei buoni propositi del Movimento 5 Stelle: mi sono sbagliato. Si trattava della stessa minestra, travestita da rivoluzione. Così come le sardine e tanti altri esperimenti fallimentari capitanati da chissà chi, utili solo a fare da stampella alla sinistra di turno. Il tempo è scaduto e la pazienza è esaurita. Non resteremo fermi a guardare voi che rubate il futuro dei nostri figli» ha concluso.
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
  • governo
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» In una nota, il gruppo ha chiesto all'amministrazione di prendere dei provvedimenti
Spina: «Accertata per la seconda volta l'incompatibilità di un incarico dirigenziale» Spina: «Accertata per la seconda volta l'incompatibilità di un incarico dirigenziale» «Angarano insiste e continua il braccio di ferro con il Dipartimento della funzione pubblica»
Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» Reddito di cittadinanza, Ciliento: «Scelte del Governo a svantaggio delle fasce più deboli» «È una risorsa importantissima per le città. Trovare lavoro per tutti i beneficiari non è semplice»
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.