Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario»

Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»

Il parlamentare biscegliese Davide Galantino ha commentato l'esito delle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria senza risparmiare una durissima reprimenda al Movimento 5 Stelle.

«Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia li ho guardati con ammirazione dal primo giorno in Parlamento, mentre molti miei (ex) colleghi ironizzavano sul fatto che "quel partitucolo" non contasse nulla. È incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni: il Movimento 5 Stelle sta scomparendo dallo scenario nazionale, dando dimostrazione di come la politica non può essere nutrita solo dagli slogan» ha affermato il deputato.

«Fratelli d'Italia, al contrario, continua a crescere in maniera esponenziale e lo abbiamo dimostrato sia in Calabria sia in Emilia-Romagna dove, nonostante il forte radicamento della sinistra, abbiamo ottenuto un risultato eccezionale. Da qui ingraniamo la marcia per fare di più e meglio. Gli italiani hanno compreso che la loro vera arma per dare una scossa a chi fa politica è il voto libero, democratico, offerto senza compromessi ma solo come forma di fiducia ad un programma ed un progetto politico concreto, realizzabile» ha concluso Davide Galantino.
  • Movimento 5 stelle
  • Fratelli d'Italia
  • Davide Galantino
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

224 contenuti
Altri contenuti a tema
Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» Tonia Spina: «Sergio porterà la sua esperienza a supporto dell'opposizione» La nota della coordinatrice cittadina di Fratelli d’Italia
Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia Sergio Silvestris aderisce a Fratelli d'Italia L'ex eurodeputato: «Sono davvero felice di riannodare i fili di questa bella storia»
Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» Fratelli d'Italia: «Respinti tutti gli emendamenti proposti» La nota: «Continueremo a lavorare e presentare le istanze che i cittadini ci chiedono»
Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione Fratelli d'Italia commenta gli emendamenti al bilancio di previsione La nota del gruppo politico
Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» Igiene urbana, Fratelli d'Italia: «La campagna elettorale è terminata, ora è il momento di lavorare per la città» In una nota, il gruppo ha chiesto all'amministrazione di prendere dei provvedimenti
Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Morte Berlusconi, i messaggi cordoglio della politica del territorio Il ricordo del presidente della Regione Michele Emiliano e di altri esponenti
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Bisceglie può e deve rinascere con Spina sindaco» «Molto bene l'accordo di programma per la realizzazione del nuovo ospedale del nord barese»
Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Elezioni, Fratelli d'Italia: «Ora compatti con Spina» Il dirigente nazionale Lino Ricchiuti ringrazia gli elettori
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.