Gianni Abascià
Gianni Abascià
Politica

Gianni Abascià segretario provinciale di "Popolari con Emiliano"

Supporterà il neoeletto consigliere regionale Francesco La Notte

È il biscegliese Gianni Abascià, già assessore comunale e consigliere provinciale, il nuovo segretario del movimento "Popolari con Emiliano" per la Bat. L'incarico gli è stato conferito dal leader del movimento Massimo Cassano, che ha nominato Ada Baldini segretario cittadino.

Abascià ha sostenuto il progetto incardinato intorno alla figura di Francesco La Notte, contribuendo all'elezione del professionista biscegliese al consiglio regionale. Componente del gruppo "Patti chiari", guidato dall'l'avvocato Antonio Belsito, che si è costituito con abbondante anticipo rispetto alla prossima scadenza amministrativa naturale per costruire una piattaorma programmatica per il governo della città, Abascià è pronto a dare il suo supporto al consigliere regionale.

«A differenza di chi è abituato a fare proclami, il nostro gruppo ha costruito un laboratorio politico di partecipazione attiva sul territorio. "Patti chiari" non guarda interessi personali ma ha come obiettivo la crescita della nostra città. Continueremo sull'onda dell'adesione della coesione e dell'avvicinamento alla politica di giovani che hanno voglia di dare un contributo a una città spenta» è quanto riportato in una nota diffusa dalla coalizione.

«In questa tornata elettorale, in corsa per la Regione, abbiamo visto candidati a loro volta sostenuti da onorevoli e senatori, noi invece abbiamo presentato il nostro candidato ai biscegliesi proponendo progetti seri e realizzabili, con la professionalità e la presenza dei valori fondamentali del nostro Francesco La Notte.
Oggi il Consigliere Regionale Francesco La Notte, non rappresenta solo una parte dei biscegliesi ma è il riferimento di tutta la città, unitamente a tutta la Bat» hanno evidenziato

«Alcuni giorni fa, sulle testate giornalistiche locali, i candidati dei partiti nazionali hanno vantato risultati eccezionali, noi della coalizione Patti Chiari abbiamo eletto il consigliere regionale Francesco La Notte con la lista "Popolari con Emiliano"» hanno ribadito.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
  • Gianni Abascià
  • Antonio Belsito
  • Francesco La Notte
Altri contenuti a tema
Bisceglie, Convegno sulla sicurezza sul lavoro: un'emergenza da affrontare   Bisceglie, Convegno sulla sicurezza sul lavoro: un'emergenza da affrontare   Venerdì 22 novembre alle 18.30 presso la sede dell'Associazione Roma Intangibile
Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie Terza Edizione di "Ricostruiamo il territorio" a Bisceglie L'evento ha l'obiettivo di valorizzate la storia e l'economia del territorio
Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia Sei imprese biscegliesi premiate come "Attività Storiche" dalla Regione Puglia L'elenco è stato diffuso nei giorni scorsi
Francesco La Notte è il nuovo vice commissario regionale dell’UDC Francesco La Notte è il nuovo vice commissario regionale dell’UDC Al consigliere regionale dell’UDC il compito di affiancare l’on. Chiarelli nella delicata fase di riorganizzazione del partito
Francesco La Notte sul referendum popolare sull'autonomia differenziata Francesco La Notte sul referendum popolare sull'autonomia differenziata «Che si ritrovi ciò che resti della maggioranza per il bene dei territori e dei cittadini»
La Notte: «L’approvazione della legge rappresenta uno straordinario e storico atto di progresso» La Notte: «L’approvazione della legge rappresenta uno straordinario e storico atto di progresso» La nota del consigliere regionale dopo l'approvazione della legge contro l'omofobia
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Rossano Sasso nuovo commissario cittadino dell’UdC Rossano Sasso nuovo commissario cittadino dell’UdC La Notte: « Andiamo avanti con serietà ed impegno per il bene del nostro territorio»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.