Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Giorgia Preziosa: «Consiglio comunale assurdo, amministrazione superficiale»

L'esponente del gruppo Nelmodogiusto: «Rammaricata anche per l'ennesima presa in giro ai lavoratori 8 bis»

«Il consiglio comunale di lunedì è stato assurdo». Giorgia Preziosa, esponente del gruppo Nelmodogiusto, ha commentato così l'esito dell'ultima riunione della massima assise cittadina di Bisceglie, un vero e proprio nulla di fatto secondo quanto sostenuto dalle opposizioni.

«Si sarebbe dovuto procedere alla rinnovazione del bilancio e invece abbiamo assistito all'ennesima prova di superficialità di questa amministrazione. Non si è provveduto a pubblicare gli atti nei tempi e nei modi stabiliti, dichiarando che è stato tutto fatto secondo le procedure quando invece è esattamente il contrario...» ha sottolineato.
«Mi spiace prendere atto di questi episodi, così come sono rammaricata di aver assistito all'ennesima presa in giro nei confronti dei lavoratori 8 bis» ha evidenziato la rappresentante del gruppo Nelmodogiusto.

«Tempo al tempo e tutto verrà in superficie. Noi dell'opposizione non possiamo che continuare a svolgere il nostro lavoro e vigilare sull'operato dell'amministrazione rilevando, come purtroppo accade spesso, gli innumerevoli errori commessi» ha concluso Giorgia Preziosa.
  • Consiglio Comunale
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tommy Di Pinto: «Quali deleghe se il lavoro è già pronto?» Tommy Di Pinto: «Quali deleghe se il lavoro è già pronto?» «Piuttosto che ricominciare da zero credo sia sufficiente recuperare questi progetti e collaborare per la loro buona riuscita»
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» La nota della consigliera comunale di opposizione
Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» La nota della consigliera di opposizione
Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Giorgia Preziosa: «Ci sarà continuità?»
Convocato il Consiglio Comunale per variazione di bilancio e refezione scolastica Convocato il Consiglio Comunale per variazione di bilancio e refezione scolastica In seduta urgente, l'assise discuterà temi cruciali come i debiti fuori bilancio e la gestione dei servizi scolastici
Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» La consigliera critica duramente l’amministrazione sulla gestione del servizio: ritardi, caos e modifiche ai contratti dopo l’affidamento senza risposte soddisfacenti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.