Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Politica

Giorgia Preziosa: «Ho denunciato l'amministratore di una pagina Facebook»

Il consigliere comunale sarà ospite di Speciale BisceglieViva nel pomeriggio

Giorgia Preziosa, consigliere comunale del movimento Nelmodogiusto, ha presentato una denuncia contro l'amministratore della pagina Facebook Bisceglie social, disattivata temporaneamente dallo stesso nel pomeriggio di mercoledì 22 aprile. Motivo, l'uso di un'espressione ritenuta offensiva nei suoi confronti dalla esponente della massima assise cittadina.

Giorgia Preziosa sarà ospite nella seconda parte di Speciale BisceglieViva, in diretta simulcast su questo sito e sulla nostra pagina Facebook dalle ore 18, per raccontare quanto accaduto e i primi sviluppi della vicenda.

«Sono stata definita alla stregua di "sciacalli che vogliono la disinfestazione dei fantasmi"» ha spiegato. «Il termine "sciacallo", attribuito a una persona in senso figurato, assume il seguente significato: persona che approfitta dell'altrui sventura per rubare chi in occasioni di cataclismi o eventi bellici saccheggia case e deruba cadaveri, o persone indifese, o trae profitto da sequestri di persone. Orbene, come essere umano cittadina, moglie, madre e pubblico ufficiale nella qualità di consigliere comunale sono stata profondamente ferita dalle bassezze e oscurità disumane del citato commento».

L'esponente del gruppo Nelmodogiusto è ferma nel suo convincimento tanto quanto amareggiata: «Ho forse rubato? Ho saccheggiato cadaveri? Ecco perché per tale diffamazione dovrà pronunciarsi la magistratura. E spero tanto non si tratti di una persona della quale sospetto».

Quanto al contenuto delle proposte, peraltro abbondantemente travisato da taluni, Giorgia Preziosa ha rimarcato: «Chiedere di disinfestare un luogo sacro è forse segno di sciacallaggio? Chiedere la riapertura di un cimitero ha valore etico, sociale e cristiano nel rispetto del culto dei morti e della sofferenza dei vivi o è attività di sciacallaggio?
Sono credente e sono certa che il mio cuore ha agito con fede ha agito con fede e con amore per salvaguardare un baluardo della nostra civiltà culturale. Avverto compassione e non perdono per il cuore nero e glaciale dell'autore di questo commento».
  • cimitero
  • Giorgia Preziosa
  • Nelmodogiusto
  • Speciale BisceglieViva
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» Giorgia Preziosa: «Troppi problemi irrisolti, serve una presa di coscienza» La nota della consigliera comunale di opposizione
Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» Giorgia Preziosa critica sulla candidatura di Bisceglie alla Bandiera Blu: «Molo vecchio in degrado» La nota della consigliera di opposizione
Mese dei defunti, orari apertura del cimitero Mese dei defunti, orari apertura del cimitero Diverse messe in programma presso la cappella del cimitero cittadino
Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Scontro in Consiglio Comunale sul servizio mensa: critiche dall'opposizione Giorgia Preziosa: «Ci sarà continuità?»
Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» Giorgia Preziosa contro l'amministrazione sulla gestione dei parcheggi: «Nascondere la polvere sotto il tappeto porta a sporcarsi» La consigliera critica duramente l’amministrazione sulla gestione del servizio: ritardi, caos e modifiche ai contratti dopo l’affidamento senza risposte soddisfacenti
Mense scolastiche, Giorgia Preziosa: «Incapacità organizzativa» Mense scolastiche, Giorgia Preziosa: «Incapacità organizzativa» La nota della consigliera del gruppo Nel modo giusto
Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» Giorgia Preziosa: «Il disinteresse generale ha paralizzato Bisceglie» La consigliera comunale di opposizione attacca la giunta: «Tasse aumentate, commercio in crisi e scuole trascurate. Nessuno se ne accorge»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.