La consigliera comunale Giorgia Preziosa
La consigliera comunale Giorgia Preziosa
Politica

Giorgia Preziosa sulle strisce blu: «Dubbi e criticità ancora non sono stati risolti»

La consigliera di opposizione chiede chiarimenti in merito all’avvio del servizio di sosta a pagamento

«Le ciambelle, a volte, non escono con il buco. A quanto pare, in questo Comune, le cose si fanno sempre senza cognizione di causa» iniziava così la nota di Giorgia Preziosa, consigliera del gruppo #nelmodogiusto riguardo la ripartenza del servizio di sosta a pagamento. Nella nota - arrivata in contemporanea con il comunicato del Comune in merito alle indicazioni per abbonarsi - la consigliera di opposizione lamentava la poca chiarezza sulle modalità di riattivazione del servizio.

Dopo il chiarimento da parte degli uffici comunali competenti, però, la situazione non sembra essere cambiata: «Avete fatto richiesta di abbonamento alla nuova azienda che gestirà il sistema di sosta a pagamento, attivo dal 15 giugno? Un nuovo abbonamento parte dal 15 giugno o dal primo luglio? Per le auto elettriche come si procede?» si chiede oggi la consigliera.

«Qualcuno ha già mandato un email e la risposta non è stata esaustiva. Infatti all utente che ha fatto richiesta via email l'azienda ha inviato una delibera senza indicare costi, procedure di assegnazione e tempi di erogazione dell'oggetto richiesto. Desumo che le mie perplessità siano fondate» ha concluso.
  • strisce blu
  • Giorgia Preziosa
  • Nel modo giusto
Altri contenuti a tema
Parcometri e disservizi, Preziosa: «Il gestore non può scaricare i problemi sui cittadini» Parcometri e disservizi, Preziosa: «Il gestore non può scaricare i problemi sui cittadini» La replica della consigliera comunale
Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» Disservizi dei parcometri a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Cittadini abbandonati» «Nessun riferimento per segnalare i disservizi, e chi paga sono sempre gli utenti»
Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Le opposizioni disertano il Consiglio comunale di giovedì 6 marzo Convocata la stampa a Palazzo di Città per una operazione verità fissata in concomitanza con il consiglio
Centro storico nel degrado, l’affondo di Giorgia Preziosa: «Amministrazione assente» Centro storico nel degrado, l’affondo di Giorgia Preziosa: «Amministrazione assente» La consigliera comunale di opposizione denuncia lo stato di abbandono del Bastione San Martino e delle aree circostanti
Giorgia Preziosa: «Turismo a Bisceglie da incentivare tutto l’anno» Giorgia Preziosa: «Turismo a Bisceglie da incentivare tutto l’anno» La nota della consigliera comunale
Trullo Verde, Giorgia Preziosa: «Nascondono la cattiva gestione coi soliti proclami» Trullo Verde, Giorgia Preziosa: «Nascondono la cattiva gestione coi soliti proclami» La consigliera di opposizione attacca l'amministrazione
Giorgia Preziosa denuncia lo stato di degrado del parcheggio Conca dei Monaci Giorgia Preziosa denuncia lo stato di degrado del parcheggio Conca dei Monaci Ha inviato una nota al Segretario generale: «Grave pericolo per i cittadini»
Strisce blu, incasso quadruplicato per il Comune rispetto al 2023 mantenendo le tariffe invariate Strisce blu, incasso quadruplicato per il Comune rispetto al 2023 mantenendo le tariffe invariate Il sindaco Angarano: «Questo risultato è un esempio di come la buona amministrazione possa trasformare scelte tecniche in opportunità concrete per il benessere della Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.