Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola Carrara Reddito Bisceglie
Scuola

Giovedì 7 dicembre l’inaugurazione dell’impianto sportivo outdoor polivalente

Il Sindaco Angarano: «Uno spazio che offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport»

Si terrà giovedì 7 dicembre alle ore 10:30 l'inaugurazione del nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor in Corso Dottor Sergio Cosmai e del playground allestito per i bambini della scuola dell'infanzia del plesso di Carrara Reddito. Nella palestra dell'edificio scolastico, inoltre, è stata installata una nuova pavimentazione in gommato e sono stati riqualificati gli spogliatoi.

Durante l'evento, gli studenti del IV Circolo Didattico "Don Pasquale Uva" del plesso "Sergio Cosmai" e della scuola secondaria di 1° grado Battisti-Ferraris saranno protagonisti di giochi ed esibizioni sportive, celebrando così la multifunzionalità dell'impianto e la passione per lo sport.

Alla cerimonia parteciperanno il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, Assessori e Consiglieri Comunali, i Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai per sottolineare l'importanza di promuovere l'attività fisica e lo spirito sportivo all'interno della comunità scolastica e della Città.

«L'inaugurazione di questo nuovo spazio offre alle generazioni future un luogo dove coltivare la passione per lo sport, veicolo di inclusione e socializzazione, e praticare attività motoria. Abbiamo pensato proprio a tutti, anche ai più piccoli che avranno un nuovo parco giochi dove divertirsi all'aria aperta» ha sottolineato il Sindaco Angarano.
  • quarto circolo didattico
Altri contenuti a tema
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano Marittimo biscegliese morto al largo di Lesina, il cordoglio del Sindaco Angarano «Perdere la vita così, mentre si è al lavoro, per guadagnarsi da vivere, è ancora più crudele»
Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Sicurezza, a Bisceglie oltre 250mila euro di fondi ministeriali per potenziare la videosorveglianza Angarano: «Lavoriamo ogni giorno per aumentare gli strumenti a disposizione delle forze dell’ordine per il presidio del territorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.