Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe»

«Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»

«Apprendiamo, dopo soli 23 giorni di attesa, che la coalizione di governo ha nominato i nuovi assessori, solo 5, sovraccaricando di deleghe i designati.
Prendiamo anche atto che il nuovo esecutivo è incompleto, segno del fatto che probabilmente gli equilibri interni sono ancora da definire». È quanto contenuto in una nota diffusa dai referenti dell'Udc di Bisceglie.

«Sempre con spirito costruttivo auspichiamo per la città che la nuova giunta entri immediatamente nell'operatività e risolva subito quelle che consideriamo due emergenze che hanno priorità altissima: l'emergenza rifiuti e la sicurezza cittadina» hanno aggiunto.

«In tema di sicurezza c'è bisogno di un'azione più incisiva e non delle sole telecamere, che hanno come unica utilità quella di essere una sorta di Grande Fratello, e non un deterrente per la criminalità ormai sfrontata e "padrona" della città. Auguriamo ai neo nominati buon lavoro con la sola preghiera di fare presto. Il paese ha bisogno di azioni forti e concrete in tempi brevi».
  • amministrazione comunale
  • Udc Bisceglie
Altri contenuti a tema
Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie Natale Parisi nuovo commissario UDC a Bisceglie La nomina da parte del consigliere regionale Francesco La Notte
Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» Giunta, Alfonso Russo: «Si parte già con il piede sbagliato» «Troppe deleghe ai cinque nominati. Loredana Bianco meritava ben altro trattamento. Intanto si rischia l'emergenza igienico-sanitaria»
Angarano ufficializza la Giunta Angarano ufficializza la Giunta Nominati cinque assessori
Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Angarano-bis, la squadra è quasi pronta Il sindaco dovrebbe annunciare a breve la composizione della Giunta
Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Fata: «Porteremo nuove energie e forza all'amministrazione» Il leader della coalizione "Davvero Bisceglie" commenta il risultato del ballottaggio a BisceglieViva
Confcommercio e amministrazione partecipano all'incontro "Legalità, ci piace" Confcommercio e amministrazione partecipano all'incontro "Legalità, ci piace" Carriera: «Mostrato grande sensibilità e attenzione sul tema»
Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Porto, possibile concessione della diga foranea per ormeggio di yacht Manifestazione di interesse presentata una società leader nel settore: via libera da parte dell'amministrazione comunale
Spazio civico: «Due nostre proposte accolte dall'amministrazione» Spazio civico: «Due nostre proposte accolte dall'amministrazione» La nota del movimento di cittadinanza attiva
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.