Grande festa per i 104 anni di nonna Angela Ventura
Grande festa per i 104 anni di nonna Angela Ventura
Attualità

Grande festa per i 104 anni di nonna Angela Ventura

Il sindaco Angarano: «Le ho portato gli auguri dell'intera comunità biscegliese»

Nonna Angela Ventura ha festeggiato 104 anni alla presenza del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Con molto piacere le ho fatto gli auguri e dato un bacio a nome della comunità, rinnovando una bella tradizione che vede il primo cittadino partecipare alle ricorrenze dei nonni centenari della nostra città. Un tributo simbolico ai nonni, punti saldi della nostra società, patrimonio sconfinato di storie, avvenimenti, esperienza e saggezza. Cerchiamo di restituire loro l'affetto e l'amore che ci hanno dato» ha commentato il primo cittadino.

Nata il 1 marzo del 1916, durante la prima guerra mondiale, Angela Ventura è stata l'indiscussa protagonista della festa, circondata dall'affetto dei suoi 5 figli (Maria, Giuseppe, Lucia, Vincenza e Vincenzo), dei 9 nipoti e dei 9 pronipoti. Primogenita di tre figlie, si è sposata nel 1946 con Francesco, scomparso nel 1986.
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Tragedia di Gand, sabato 22 marzo il ricordo di Bisceglie per le vittime Alle ore 10 verrà deposta una composizione floreale ai piedi della stele commemorativa in piazza
8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO 8 marzo in piazza: Bisceglie risponde presente - LE FOTO A partecipare alla manifestazione organizzata da diverse associazioni anche il Sindaco Angarano e l'assessora Rigante
Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Approvato in Consiglio Comunale il bilancio di previsione per il triennio 2025-2027 Angarano: «Manovra dimostra la volontà dell'Amministrazione di operare con responsabilità e attenzione»
A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale A Bisceglie il laboratorio di Urbanistica Puglia: confronto e partecipazione per la nuova Legge Urbanistica Regionale Palazzo Tupputi ha ospitato l’unico incontro nella provincia BAT del programma promosso dalla Regione Puglia per la revisione della normativa urbanistica
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.