ADN call center
ADN call center
Speciale

Grande successo per la ludoteca aziendale di Adn Call Center

L’azienda cerca personale: entra a far parte di una realtà attenta al benessere dei dipendenti

Oltre 150 bambini ospitati in 18 mesi di attività, mettendo i genitori nelle condizioni di lavorare serenamente mentre i loro piccoli figli, gratuitamente, giocano in una bellissima ludoteca interna gestita da personale competente e con una lunga esperienza nell'intrattenimento dei più piccoli. Il primo bilancio della ludoteca aziendale Simpatiche Canaglie di Adn Call Center, nata a fine 2016, è lusinghiero e pone l'azienda con sedi a Bisceglie e Barletta all'avanguardia in tema di welfare aziendale.

Raro esempio sul territorio, Adn Call Center ha infatti presso la sua struttura una ludoteca aziendale che ospita bambini dai 3 ai 12 anni tutti i pomeriggi dalle 15 alle 21. La struttra rimane aperta anche in tutti i periodi in cui le scuole ed asili sono chiusi per festività (chiusura delle scuole per Natale, Carnevale, Pasqua, ecc.) fino a garantire copertura per tutto il periodo estivo.

"Finalmente non ho più la preoccupazione di pesare sui nonni e vengo a lavoro molto più tranquilla e concentrata", racconta Giulia, lavoratrice Adn Call Center. "Non lavoravo più da quando ho avuto i miei bambini perché non avendo aiuti in famiglia non potevo lasciarli e dovevo seguirli nei compiti", le fa eco la collega Anna. "I miei bambini sono felici di venire con me al lavoro e le educatrici organizzano sempre tante attività e lavoratori divertenti" conferma Valeria.

La ludoteca aziendale e l'attenzione dell'azienda alle tecnologie, all'organizzazione del lavoro e al benessere dei lavoratori sono buoni motivi per far parte della squadra Adn, alla ricerca di nuovo personale. Un'altra ragione sta nell'importante novità dei giorni scorsi: la firma dell'Accordo Collettivo Nazionale Assocall che prevede il compenso orario minimo di 6.50 euro per ora di effettiva prestazione lavorativa.

Candidarsi è semplicissimo basta seguire questo link http://clik-ka.com/1Jof9 e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti per fissare un colloquio conoscitivo.
  • call center
Altri contenuti a tema
Telemarketing: Tim, Vodafone, Wind e Assocall-Confcommercio sottoscrivono il codice di Condotta Agcom per attività di Call Center Telemarketing: Tim, Vodafone, Wind e Assocall-Confcommercio sottoscrivono il codice di Condotta Agcom per attività di Call Center Il presidente nazionale Assocall-Confcommercio Leonardo Papagni: «Per operare in modo corretto e rispettoso nei confronti del consumatore»
Tutelarsi dalle chiamate dei call center: attivo il registro delle opposizioni Tutelarsi dalle chiamate dei call center: attivo il registro delle opposizioni Tutte le informazioni su come iscriversi
Una barriera alle telefonate dai call center: ecco come fare Una barriera alle telefonate dai call center: ecco come fare Le nuove norme di legge consentiranno di non essere contattati neanche sui cellulari. Basterà un'iscrizione al registro delle opposizioni
Stop alle chiamate commerciali dei call center: come richiedere il blocco Stop alle chiamate commerciali dei call center: come richiedere il blocco Diverse le modalità per iscriversi al "Registro delle opposizioni"
Vertenza Acta call center, si riunisce la task force regionale Vertenza Acta call center, si riunisce la task force regionale Discussione rimandata, in ballo l’occupazione di 20 lavoratori, la maggior parte donne. Deleonardis e Montrone: «Cosa ne pensa la committenza?»
Call center, dal nuovo anno tutti a casa: licenziati i giovani dipendenti dell'Acta srl Call center, dal nuovo anno tutti a casa: licenziati i giovani dipendenti dell'Acta srl L'azienda chiuderà i battenti. Non ha attivato la procedura di licenziamento collettivo
Adn call center, riassunti i quattro lavoratori iscritti alla Cgil Adn call center, riassunti i quattro lavoratori iscritti alla Cgil Costituita una commissione paritetica per conciliare eventuali future vertenze
3 Adn call center, scontro tra Cgil e comitato spontaneo dei lavoratori Adn call center, scontro tra Cgil e comitato spontaneo dei lavoratori Netta diversità di vedute tra gli esponenti dell'organizzazione sindacale e un gruppo di dipendenti della sede di Bisceglie
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.