Caffè
Caffè
Economia e lavoro

Hygge nella Guida Bar d'Italia del Gambero Rosso

Importante riconoscimento per l'attività biscegliese

Hygge Dolce Quotidiano è stato inserito nella Guida Bar d'Italia 2024 del Gambero Rosso, la guida che dà i voti al locale più amato dagli italiani. In questa edizione il Gambero Rosso ha selezionato 1090 bar e 75 novità. 45 sono invece i bar che hanno ottenuto Tre Tazzine e Tre Chicchi, il massimo riconoscimento.

«In un'antica palazzina di questa bella città sul mare - spiega il Gambero Rosso nella Guida Bar d'Italia 2024 - un angolo dove ristorarsi ogni ora all'insegna del gusto. Hygge in danese significa all'incirca 'star bene in un ambiente confortevole condividendo buon cibo'. Obiettivo centrato dai tre giovani titolari - Federica, Mario, Francesco - grazie alla cura degli ambienti e all'ottima offerta».

«Su tutto domina la pasticceria, nella quale i tre sono professionisti, che spazia dal classico - internazionale - al contemporaneo. Lievitati, pancake dolci e salati, pasticcini, monoporzioni, torte, sempre con una nota personale. Molto buoni caffè e cappuccini, bella proposta di tè e bevande. Tante possibilità - conclude il Gambero Rosso - per un brunch o un lungo aperitivo, tra cui panzerottini, fritti, panini, focaccia, salumi e formaggi. Servizio vivace».
  • piccole e medie imprese
Altri contenuti a tema
Cantiere Puglia, con "Hey Sud" si parla di infrastrutture e PNRR Cantiere Puglia, con "Hey Sud" si parla di infrastrutture e PNRR Ieri a Barletta un nuovo talk con importanti ospiti su grandi opere al servizio del territorio
Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» Apertura e chiusura attività, Confcommercio Bisceglie: «Saldo in pareggio ma serve politica fiscale agevolata» 190 le chiusure definitive registrate nel 2022
Centri per l'impiego Bat: le imprese ricercano 634 persone da assumere Centri per l'impiego Bat: le imprese ricercano 634 persone da assumere In forte aumento le offerte di "Turismo e ristorazione" e "Industria, trasporti e metalmeccanico"
Boccia: «Valutare una moratoria dei mutui» Boccia: «Valutare una moratoria dei mutui» «Famiglie e imprese sono sotto pressione per i rincari»
La Notte: «In arrivo risorse per aiutare la nascita di nuove imprese» La Notte: «In arrivo risorse per aiutare la nascita di nuove imprese» Il consigliere regionale biscegliese: «Attenzione particolare riservata a chi ha subìto i danni della crisi»
Proroga al microprestito circolante, La Notte: «Strumento per sostenere le imprese» Proroga al microprestito circolante, La Notte: «Strumento per sostenere le imprese» Il consigliere regionale biscegliese: «Disponibili 40 milioni di euro per una ripartenza economica»
La Notte: «Regione più vicina al sistema delle piccole e medie imprese» La Notte: «Regione più vicina al sistema delle piccole e medie imprese» Il consigliere biscegliese: «40 milioni di euro destinati dai bandi in favore delle aziende, del turismo e della cultura»
Caracciolo: «Ecco nuove misure a sostegno delle imprese del territorio» Caracciolo: «Ecco nuove misure a sostegno delle imprese del territorio» Modificato il regolamento per gli aiuti, la soddisfazione del capogruppo dem
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.