concorso-fotografico-avis-bisceglie
concorso-fotografico-avis-bisceglie
Cultura

I giovani Avis lanciano il concorso fotografico Il dono in una foto

Sarà possibile partecipare entro il 20 marzo inviando un unico scatto. Ecco il regolamento

Il Gruppo Giovani dell'Avis Comunale di Bisceglie presenta il suo primo concorso fotografico.
Il titolo lascia intuire il tema: "Il dono In una foto".
Scopo dell'iniziativa è di far conoscere l'associazione e il gruppo giovani, oltre che sensibilizzare alla donazione di sangue e più in generale alla cultura del dono.
«Siamo curiosi di scoprire le varie sfaccettature di questo gesto - spiegano gli ideatori - le interpretazioni, le immagini e le concezioni che si attribuiscono all'atto del dono. E quando parliamo di dono, includiamo il volontariato, in quanto un volontario impiega, dona del tempo prezioso per un bene e uno scopo comune».

Per partecipare sarà necessario inviare una fotografia entro il 20 marzo 2018 inviando una mail a ildonoinunafoto.avis@gmail.com.
Ciascun partecipante potrà inviare un solo scatto.
Tutte le opere saranno pubblicate sulla pagina facebook Avis Bisceglie, dalla quale gli utenti potranno votare cliccando su "mi piace" (like) sotto la foto prescelta non prima di aver messo "mi piace" alla pagina Facebook "Avis Bisceglie". Le ''reazioni'' non verranno prese in considerazione.
Verranno considerati nulli i "mi piace" degli utenti che non avranno cliccato like sulla pagina Facebook dell'associazione "Avis Bisceglie".
Le 10 fotografie con più like verranno stampate ed esposte durante la serata di premiazione, che si terrà il 7 aprile presso la chiesa di Santa Margherita alle ore 18:00.
La giuria, composta da 3 membri, valuterà le foto durante la serata e attribuirà alle tre foto ritenute più significative i tre premi in palio: una fotocamera Fujifilm Instax mini (primo premio); la stampa di 50 foto personali (secondo premio); un album per raccolta foto (terzo premio).
Il numero di "mi piace" influirà sul giudizio finale con una percentuale del 70%, mentre il giudizio della giuria avrà un impatto del 30%.
Regolamento conocorso fotografico "Il dono in una foto"Come partecipare al concorso fotografico indetto dai giovani dell'Avis Bisceglie
  • Avis Bisceglie
Altri contenuti a tema
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 7 luglio dalle 8 alle 10:30 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis Calici nel Borgo Antico, si rinnova la partnership solidale con Avis I donatori riceveranno un calice e un coupon degustazione
Libri in dono per chi dona sangue: Avis e Borgo Antico insieme per promuovere la cultura e la solidarietà Libri in dono per chi dona sangue: Avis e Borgo Antico insieme per promuovere la cultura e la solidarietà Sarà possibile donare presso il centro trasfusionale dell'ospedale di Bisceglie dalle 8 alle 13
Ancora una raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Ancora una raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 11 agosto presso centro trasfusionale dell'Ospedale Vittorio Emanuele dalle 8 alle 10.30
La donazione del sangue fondamento di civiltà: Avis Bisceglie La donazione del sangue fondamento di civiltà: Avis Bisceglie Ai microfoni di BisceglieViva il presidio locale dell'Associazione Volontari Italiani del Sangue
Avis Bisceglie organizza una raccolta straordinaria di sangue Avis Bisceglie organizza una raccolta straordinaria di sangue Il 12 e 13 luglio presso centro trasfusionale dell'Ospedale Vittorio Emanuele dalle 8 alle 13
Domenica 7 luglio la "Notte rossa 2024" Domenica 7 luglio la "Notte rossa 2024" Una serata organizzata dall'AVIS Bisceglie per sensibilizzare la popolazione
Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Raccolta straordinaria di sangue promossa da Avis Bisceglie Domenica 7 luglio dalle 8 alle 11 presso il centro raccolta sangue dell'Ospedale "Vittorio Emanuele II"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.