Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente all'età di 60 anni
Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente all'età di 60 anni
Spettacoli

Il cordoglio dell'associazione "Giovanni Paolo II" per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi

Il popolare conduttore televisivo fu ospite a Bisceglie nel 2016

Quando nel 2016 abbiamo avuto l'onore di accogliere Fabrizio Frizzi a Bisceglie nel nome e nel ricordo di San Giovanni Paolo II, in realtà è stato lui ad accogliere noi. Nel suo cuore.

L'uomo Frizzi, insignito del riconoscimento intitolato a Papa Wojtyla, ha regalato a tutti noi la sua testimonianza di fede e di amore per la vita, raccontando con grande umiltà il suo incontro con il Papa, la decisione di donare il midollo osseo in favore di una bimba, bussando alle nostre anime con i suoi messaggi di speranza per un presente e un futuro di gentilezza e fraternità.

L'amico Fabrizio lascia un segno indelebile in ciascuno di noi: negli ospiti della Casa Divina Provvidenza teneramente accarezzati, nelle centinaia di ragazzi incontrati nella Basilica di San Giuseppe, nei biscegliesi che hanno respirato l'umanità dell'uomo oltre alla straordinaria bravura del conduttore.

Lo abbiamo sentito più volte in questi mesi, l'ultima nei giorni scorsi per manifestare la nostra vicinanza: ci ha tanto ringraziato per l'affetto, per l'amicizia e per le preghiere. Combatteva con tenacia e noi con lui.

Adesso porgiamo un tenero abbraccio alla moglie e alla piccola Stella, che erano e sono il suo cuore palpitante. E siamo certi che da lassù continueremo ad avere un amico speciale e Fabrizio continuerà a sorridere per tutti.
  • Riconoscimento Giovanni Paolo II
  • associazione Giovanni Paolo II
Altri contenuti a tema
Memoria liturgica di San Giovanni Paolo II – IL PROGRAMMA Memoria liturgica di San Giovanni Paolo II – IL PROGRAMMA Martedì 22 ottobre fiaccolata dal monumento in piazza Diaz sino in Concattedrale
Tutto pronto per la tredicesima edizione del Riconoscimento Giovanni Paolo II Tutto pronto per la tredicesima edizione del Riconoscimento Giovanni Paolo II Domenica 19 maggio la premiazione nella cattedrale di Bisceglie
Diverse classi di Bisceglie tra i premiati del concorso studentesco "Giovanni Paolo II" Diverse classi di Bisceglie tra i premiati del concorso studentesco "Giovanni Paolo II" La consegna dei riconoscimenti è avvenuta domenica 15 maggio in Cattedrale
Riconoscimento "Giovanni Paolo II", Iacchetti e Sardella padrini del concorso studentesco Riconoscimento "Giovanni Paolo II", Iacchetti e Sardella padrini del concorso studentesco Le iniziative si terranno sabato e domenica tra San Ferdinando di Puglia e Bisceglie
Nel fine settimana la nona edizione del Riconoscimento "Giovanni Paolo II" Nel fine settimana la nona edizione del Riconoscimento "Giovanni Paolo II" Sabato evento-spettacolo a San Ferdinando, domenica a Bisceglie gli appuntamenti liturgici e la premiazione del concorso riservato agli studenti del territorio
Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Il monumento era stato imbrattato da vandali al momento ancora ignoti
Stele deturpata, la reazione contrariata di Forza Italia Giovani Stele deturpata, la reazione contrariata di Forza Italia Giovani «Non può passare inosservato. "Floyd mania" o semplice atto vandalico?»
Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» L'ideatore Riconoscimento Giovanni Paolo II spiega a BisceglieViva: «C'era già stato un atto vandalico ai danni del monumento di piazza Diaz»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.