Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Il gruppo "Viviamo Bisceglie" sosterrà Spina

Baldini e Cuccovillo entrano nella coalizione dell'ex Sindaco

Il loro sarà un sostegno pieno e convinto alla corsa di Francesco Spina verso Palazzo San Domenico, a prescindere dalla presentazione o meno di una lista e dalle forme "tecniche". Il neocostituito gruppo politico "Viviamo Bisceglie", guidato da Massimiliano Cuccovillo e Domenico Baldini, ha ufficializzato l'uscita dalla coalizione Nelmodogiusto.

«Dopo tre anni è ora di tirare le somme e prendere le dovute decisioni, per il bene del nostro gruppo, di chi ha creduto in noi e per le sorti della cosa a cui teniamo di più: la nostra città.
Ci sembra doveroso fare un po' di chiarezza; abbiamo sostenuto con convinzione ed entusiasmo il progetto "Nelmodogiusto" e gli amici che ringraziamo per l'opportunità concessaci e l'esperienza acquisita in questi anni. Con il passare del tempo, però, non abbiamo condiviso più la loro linea politica» hanno spiegato.

«Siamo stati inermi spettatori dell'involuzione politica, culturale, turistica e sportiva della nostra città città, dovuta all'inesperienza, all'incapacità, all'arrivismo e all'attaccamento alla poltrona mostrati dagli esponenti dell'attuale amministrazione comunale e della "Svolta".
Potevamo anche noi costituire un'associazione di "pseudo volontari" politicizzati ma non rientra minimamente nel nostro modus operandi» hanno aggiunto.

«Abbiamo deciso invece di dare vita ad un gruppo politico, "Viviamo Bisceglie", composto da giovani ambiziosi e propositivi con l'intento di portare avanti progetti utili allo sviluppo della nostra città. Alla luce di tutto ciò, momentaneamente, "Viviamo Bisceglie" sosterrà Francesco Spina e chi sta facendo una vera e seria opposizione a questa amministrazione e a chi si proporrà con un vero progetto civico-politico per la nostra città e per noi giovani biscegliesi» hanno concluso.
  • Francesco Spina
  • Gianni Casella
  • Nelmodogiusto
  • Domenico Baldini
  • Viviamo Bisceglie
Altri contenuti a tema
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella Scuola Monterisi, interrogazione dei consiglieri Giorgia Preziosa e Gianni Casella «Tre anni di ritardo, quando sarà consegnata?»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina Emergenza acqua e bagni pubblici: interrogazione urgente di Francesco Spina «È urgente che il Sindaco intervenga con misure straordinarie per ripristinare questi servizi essenziali»
Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Mensa scolastica, Spina: «Affidamento senza gara e in ritardo: danno per bambini e famiglie» Polemiche sull’affidamento del servizio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.