Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

«Il laboratorio educativo-riabilitativo di Bisceglie non chiuderà»

La soddisfazione del deputato Davide Galantino

«Accolgo con entusiasmo la notizia della mancata chiusura del laboratorio educativo riabilitativo di Bisceglie. È una vittoria per tutta la comunità». Lo ha dichiarato il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle Davide Galantino.

«Le rassicurazioni del responsabile del Centro, il dottor Mario Santalucia, rincuorano me e soprattutto i genitori dei ragazzi».

Nelle scorse settimane era circolata la voce di una chiusura quasi imminente del laboratorio dedicato alle attività cognitive riservate a ragazzi disabili di Bisceglie, che sarebbero stati accolti molto difficilmente in altre strutture del proprio comune.

Davide Galantino si è fatto portavoce delle preoccupazioni dei genitori seguiti dal centro, inoltrando una richiesta di chiarimenti al responsabile del Centro e al Direttore Generale dell'Asl Bt. La risposta tempestiva del direttore del dipartimento ha rassicurato tutti: «La ventilata chiusura del servizio non è nelle prospettive di questo Dipartimento».
  • ospedale Bisceglie
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Nuova Radiologia per l'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie Il 22 aprile l'inaugurazione con il Presidente Michele Emiliano
Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee Donazione multiorgano all'ospedale di Bisceglie: una donna di 61 anni ha donato cuore, fegato, reni e cornee «Il nostro grazie va alla famiglia della donatrice che senza esitazioni si è espressa a favore della vita che continua»
La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure La Salute in Menopausa, la Prof.ssa Graziottin a Bisceglie per un Convegno su prevenzione e cure Appuntamento sabato 5 aprile alle ore 8.30 a Palazzo Tupputi
Fiocco rosa all'ospedale di Bisceglie: è Gaia Pia la prima nata del 2025 Fiocco rosa all'ospedale di Bisceglie: è Gaia Pia la prima nata del 2025 Il parto è avvenuto nella prime ore della mattina del 2 gennaio
Il 23 dicembre giornata dedicata allo screening cardiologico a Bisceglie Il 23 dicembre giornata dedicata allo screening cardiologico a Bisceglie Un’intera giornata per una valutazione finale di rischio cardiovascolare
Bisceglie: superate le 100 donazioni di sangue cordonale  Bisceglie: superate le 100 donazioni di sangue cordonale  Traguardo importantissimo per l'unità operativa di Ostetricia e Ginecologia di Bisceglie
Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli Sportello info point menopausa: le parole della Referente del "Bollino Rosa", dottoressa Federica Zendoli «Lo spirito dell'iniziativa è quello di organizzare iniziative utili per le pazienti sia per quanto riguarda la prevenzione sia per l’informazione»
Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II Giornata Mondiale della Menopausa: infopoint all'Ospedale Vittorio Emanuele II L'iniziativa si svolgerà venerdì 18 ottobre. L'obiettivo è sensibilizzare le donne sui cambiamenti dovuti alla menopausa
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.