Francesco Di Gioia, Contrabar
Francesco Di Gioia, Contrabar
Attualità

Il locale biscegliese "Contrabar" scelto come partner della Coca-Cola

Importante riconoscimento per il locale ideato da due bartender biscegliesi

Il locale biscegliese "Contrabar" è stato scelto come partner della Coca-Cola.

Situato nel centro storico di Bisceglie, il "Contrabar" nasce come cocktail bar e caffè. Ideato dai biscegliesi Gianni dell'Olio e Francesco Di Gioia, due tra i bartender più famosi della Puglia, il locale propone drink aperitivi e 600 etichette, oltre che proposte food che legano i prodotti tipici pugliesi a materie prime internazionali. Il bar è particolarmente riconosciuto per il suo 'Bitter violento', bitter nato da un'idea dei due bartender biscegliesi.

Particolare novità della partnership tra il locale biscegliese e il famoso marchio americano sarà la preparazione della nuova Contra Cola, drink che mescola il gusto originale della Coca-Cola a Cutty Sark ptohibition, citrus cordial, assenzio Rimmel glass e lemon zest.
  • bartender
Altri contenuti a tema
Gian Paolo Di Pierro in gara per la finale mondiale The Patrón Perfectionist Gian Paolo Di Pierro in gara per la finale mondiale The Patrón Perfectionist Il bartender biscegliese difenderà i colori dell'Italia nella competizione con altri 17 colleghi da ogni angolo della terra
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.