gelate in agricoltura
gelate in agricoltura
Territorio

Il ministro Centinaio a colloquio coi segretari locali della Lega riguardo le gelate invernali

Campana e Caroppo hanno illustrato la situazione

Il segretario provinciale per la Bat della Lega Antonio Campana e il suo omologo regionale Andrea Caroppo hanno illustrato al ministro per le politiche agricole Gian Marco Centinaio, in visita nel territorio pugliese, l'attuale situazione vegetativa delle coltivazioni in atto sul territorio e nell'agro, interessato dalle scorse avversità atmosferiche avvenute tra la fine del mese di febbraio e marzo.

«Si è discusso dei danni già subiti in riferimento alla situazione vegetativa sempre più negativa per le coltivazioni arboree in genere ed in particolare quella olivicola che rappresenta uno dei comparti portanti della nostra economia.
Il ministro ha riferito di ben conoscere il dramma che il nostro territorio sta affrontando ed affronterà nel prossimo periodo, garantendo che seguirà con molta attenzione l'evolversi per fronteggiare e soddisfare le esigenze di tutto il mondo lavorativo interessato, dal singolo agricoltore sino alla filiera produttiva» ha spiegato il segretario provinciale per la Bat della Lega Antonio Campana.
  • Lega
Altri contenuti a tema
Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina Elezioni, Molteni a supporto di Francesco Spina L'esponente della Lega fa tappa a Bisceglie. Il candidato sindaco della coalizione "Bisceglie rinasce": «Gli unici ad aver fatto una proposta concreta sulla sicurezza»
Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Boccia: «Fermeremo Calderoli e Salvini che spaccano l'Italia» Autonomia differenziata, nuovo affondo del senatore biscegliese contro Lega e Governo
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Pesca, allevamento e peste suina: la Lega chiede misure straordinarie Rocco Prete, responsabile regionale del Dipartimento caccia e pesca del Carroccio, avverte sul rischio in arrivo
Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Bellomo: «La Regione intervenga a sostegno dei porti turistici» Il consigliere leghista chiede alla Giunta Emiliano provvedimenti concreti per supportare le attività diportistiche
Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» Rocco Prete: «Cattiva gestione della fauna selvatica in Puglia» La Lega Bat chiede interventi a tutela del settore agricoltura e allevamento
Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Fratelli d'Italia e Lega: «Aperti al dialogo con Francesco Spina» Secondo i referenti cittadini dei partiti di centrodestra «È la più qualificata e credibile alternativa al malgoverno della "Svolta"»
Nuovo segretario cittadino per la Lega Nuovo segretario cittadino per la Lega È l'avvocato Domenico Preziosa. Rocco Prete nominato responsabile regionale del dipartimento caccia e pesca
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.