Star Volley Bisceglie, Ester Haliti. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star Volley Bisceglie, Ester Haliti. Foto Cristina Pellegrini
Religioni

Il Palio della Quercia 2023 ha la sua madrina: Ester Haliti

Partite le votazioni social per il premio “Quartieri in festa”, appuntamento ore 19 in piazza Vittorio Emanuele

Manca poco alla settima edizione del Palio della Quercia e l'associazione Schára ha ufficialmente presentato la madrina di questa edizione: l'atleta e pallavolista biscegliese Ester Haliti.

L'opposta italo-albanese classe 1995 pratica sport da oltre 21 anni, all'età di 7 anni la pallavolo è entrata a far parte della sua vita, insegnandole i sani principi della vita: sacrificio, forza e perseveranza. La sua carriera comincia nelle giovanili Biscegliesi, a 19 anni Ester inizia ad avere esperienze fuori che l'hanno portata a calcare i campionati di serie C e B2. Nel 2020 torna a Bisceglie diventando capitana della Star Volley Bisceglie, che dallo scorso anno è iscritta nel campionato di serie B2. «Ringrazio l'associazione Schára che ha scelto me come madrina del palio, sono stata felice di accettare il loro invito in un momento di festa cittadino» ha spiegato.

Nella serata di mercoledì 2 agosto sono state pubblicate sulla pagina dell'associazione Schára le foto degli addobbi degli otto rioni partecipanti al Palio della Quercia 2023 per l'assegnazione del premio "Quartiere in festa". La votazione di quest'anno prevede tre fasi, una prima fase popolare, attraverso il voto sulla pagina Facebook dell'Associazione Schára il pubblico potrà decidere quale addobbo è il più bello, lasciando un like alla foto dell'addobbo scelto. I voti ottenuti si andranno a sommare in una media ponderata con quelli assegnati da Marco Di Domizio, autore del drappellone e dal comitato diocesano feste patronali.
  • associazione Schàra
  • Palio della Quercia
  • Ester Haliti
Altri contenuti a tema
San Pietro vince il Palio della Quercia 2024 - LE FOTO San Pietro vince il Palio della Quercia 2024 - LE FOTO Seconda Costantinopoli, terza Stella Maris. Grande festa sul porto
Palio della Quercia, le ultimissime Palio della Quercia, le ultimissime Limitazioni al traffico dalle 16 fino alla fine della manifestazione sul waterfront e nelle vie del centro storico
Palio della Quercia: il percorso gara Palio della Quercia: il percorso gara Coinvolto tutto il waterfront e il centro storico: appuntamento alle 20 su via Nazario Sauro
Il palio della Quercia, le protagoniste: Costantinopoli Il palio della Quercia, le protagoniste: Costantinopoli «Per noi si tratta di un'edizione diversa per via della nuova regola introdotta che ci riguarda. Ma cercheremo di dare il massimo come negli anni scorsi»
Il palio della Quercia, le protagoniste: San Matteo e Nicolò Il palio della Quercia, le protagoniste: San Matteo e Nicolò «Riteniamo che il divertimento sia l'aspetto principale della competizione e che il vero spirito del Palio sta nella gioia e nella partecipazione»
Il palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo Il palio della Quercia, le protagoniste: San Lorenzo «Non ci sarà possibile allestire il nostro quartiere ma questo non ci demoralizza. Daremo il massimo come nelle altre edizioni»
Palio della Quercia, le protagoniste: Madonna di Passavia Palio della Quercia, le protagoniste: Madonna di Passavia «Pronti a tastare anche questo nuovo percorso, di certo le novità sono sempre le benvenute»
Palio della Quercia, le protagoniste: San Silvestro Palio della Quercia, le protagoniste: San Silvestro «Parteciperemo al Palio 2024 con gioia ed entusiasmo. Siamo pronti a navigare insieme!»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.