Visita prefetto al comune di Bisceglie
Visita prefetto al comune di Bisceglie
Attualità

Il Prefetto della Bat in visita istituzionale a Bisceglie: incontro a palazzo di Città

Il Sindaco Angarano: «Visita molto gradita e apprezzata, importante segnale di attenzione e vicinanza alla nostra Comunità»

Nel pomeriggio di ieri il Prefetto di Barletta Andria Trani, Dott. ssa Silvana D'Agostino, in visita istituzionale, è stato accolto a Palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e da una rappresentanza dell'Amministrazione Comunale composta dagli Assessori Angelo Consiglio, Antonio Belsito, Onofrio Musco, Roberta Rigante e Maurizio Di Pinto.

L'incontro è stato l'occasione per un dialogo ampio e proficuo sulle tematiche che riguardano il territorio locale, dalla sicurezza all'economia passando per il mondo del sociale. Successivamente il Prefetto D'Agostino, accompagnato dal primo cittadino e dagli esponenti della Giunta comunale, ha visitato la nuova biblioteca comunale e il centro storico, con affaccio sul porto turistico.

«La visita del Prefetto è stata molto gradita e apprezzata», ha commentato il Sindaco Angarano. «Un importante segnale di attenzione e vicinanza alla nostra Comunità, in piena continuità con quanto avviene giornalmente. La presenza dello Stato è confortante, la proficua collaborazione già in essere grazie alla sapiente e puntuale regia del Prefetto su svariati settori della vita pubblica è fondamentale per un'azione di buon governo efficace e condivisa. Alla Dott. ssa D'Agostino va pertanto il nostro ringraziamento, ribadendo la nostra piena sinergia e cooperazione».

Il Primo Cittadino, in segno di buon auspicio e gratitudine, ha donato al Prefetto di Barletta Andria Trani il sigillo della Città di Bisceglie con l'effigie dei tre Santi.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Nuova Strategia Urbana Territoriale, proseguono gli incontri partecipativi Appuntamento online lunedì 14 aprile per il webinar con il Terzo Settore
Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Nuova Legge Urbanistica della Regione Puglia: il 4 aprile a Bisceglie il terzo incontro di confronto Organizzato dall’Istituto Nazionale di Urbanistica. Appuntamento dalle 9:30 alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Sicurezza, partiti i lavori a caserma Carabinieri Bisceglie per potenziamento organico Il Sindaco Angarano: «Obiettivi storici e auspicati dalla Comunità per garantire sempre più sicurezza, ordine, legalità e rispetto delle regole nella nostra Città»
Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Mercoledì 2 aprile la cerimonia di consegna di uno stemma araldico rubato nel centro storico Appuntamento alle 11.00 al Museo diocesano di Bisceglie
Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Prorogata la chiusura al traffico in via Nazario Sauro fino all’11 aprile. Senso unico alternato in via Imbriani Si consiglia di prediligere altri percorsi e di muoversi in anticipo, specialmente nelle ore di punta
Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni Bisceglie: al via le iscrizioni all’Albo Comunale delle Associazioni È possibile presentare domanda fino al 30 maggio 2025
Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Centro Storico e Verde pubblico: Comune di Bisceglie e CRIAT presentano importante studio di ricerca universitario Il Sindaco Angarano: «Uno strumento fondamentale per preservare l’identità del Centro Storico e dell’intera Città»
Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo Potenziamento della rete elettrica, via Nazario Sauro chiusa al traffico h24 fino al 28 marzo
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.