Joe Zampetti
Joe Zampetti
Speciale

Il prossimo 20 dicembre Joe Zampetti arriva a Fasano

Il diciottesimo punto vendita dedicato al pet care

Martedì 20 dicembre inaugura Joe Zampetti in via Artigianato 62 a Fasano: è il diciottesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care, la prima a seguito dell'acquisizione del 55% da parte del gruppo DMO Pet Car (Isola dei Tesori).
Il 2022 per l'insegna è stato scoppiettante: un susseguirsi di inaugurazioni in tante nuove piazze che portano all'ultimo opening di quest'anno proprio nella città di Fasano in via Artigianato 62.
Con Fasano i punti vendita Joe Zampetti arrivano a 18: Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta, Trani, Lecce, Francavilla Fontana, Maglie e l'ultimissimo di Taranto.
L'intero store sarà aperto per tutti i musetti e i loro "pet parents" a partire da martedì 20 dicembre e osserverà orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30.
Con un'ampia area commerciale di oltre 400mq, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe.
A disposizione di tutti i musetti, nel punto vendita è disponibile il servizio di Toelettatura gestito da Walter Maccagni (già gestore delle toelettature di Bari – Via Redi, 2 e Monopoli) dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
Il grande evento inaugurale sarà accompagnato dall'intrattenimento coinvolgente di Radio Ciccio e non solo: ci sarà animazione per i più piccoli e un ritrattista che regalerà ritratti fatti al momento (dunque ricordate di portare con voi il vostro musetto peloso).
  • animali
Altri contenuti a tema
Colonie feline e randagi, amore e corretta alimentazione con le iniziative di ENPA Bisceglie Colonie feline e randagi, amore e corretta alimentazione con le iniziative di ENPA Bisceglie Tante scatolette e croccantini donati per l’attività mensile di raccolta alimentare
Ruggieri: «Sfumata la possibilità di revisione del regolamento per la tutela degli animali» Ruggieri: «Sfumata la possibilità di revisione del regolamento per la tutela degli animali» «Angarano indifferente su temi importanti. Con Fata si aprirà un quinquennio di reale considerazione dei consiglieri e soprattutto di concretezza»
Botti di Capodanno, pratica dannosa: resta alta l'attenzione Botti di Capodanno, pratica dannosa: resta alta l'attenzione Si prevedono i consueti scoppi alla mezzanotte, pericolosi per l'uomo e gli animali (oltre che per l'ambiente)
Raccolta alimentare nei punti vendita Joe Zampetti Raccolta alimentare nei punti vendita Joe Zampetti Nelle giornate del 4 e 5 novembre torna l'iniziativa per aiutare gli animali meno fortunati
"Non mi abbandonare", sempre più numerosi gli animali domestici “mollati” prima della partenza per le vacanze "Non mi abbandonare", sempre più numerosi gli animali domestici “mollati” prima della partenza per le vacanze Sono 130mila cani e gatti lasciati per strada lo scorso anno, e la Puglia è fra le prime in classifica
Ordinanza di Emiliano, riaprono le toelettature in Puglia Ordinanza di Emiliano, riaprono le toelettature in Puglia Il plauso del consigliere regionale Francesco La Notte: «Sanata un'incoerenza»
Le guardie zoofile dell'Oipa salvano un pitbull in precarie condizioni igieniche Le guardie zoofile dell'Oipa salvano un pitbull in precarie condizioni igieniche L'animale è stato affidato in custodia al canile
2 Guardie zoofile, il bilancio dell'attività nel trimestre settembre-novembre Guardie zoofile, il bilancio dell'attività nel trimestre settembre-novembre Vittorio Fata soddisfatto della convenzione sottoscritta dal comune con l'ente
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.